“Bella, che ci importa del mondo ?”🎶 Ivano Fossati
-
“Bella,
che ci importa del mondo ?”
🎶 Ivano Fossati -
“Bella,
che ci importa del mondo ?”
🎶 Ivano Fossati@esilvia Ivano Fossati fece soffrire Mia Martini a causa di una relazione sentimentale molto travagliata e conflittuale. La stessa Mia Martini definì il loro rapporto un "campo minato" a causa della gelosia di Fossati, che la voleva lontana dalla sua carriera artistica e non riusciva ad accettare la sua professionalità di cantante. ..per questo le fu diagnosticata una forma di laringite che compromise la sua voce e le richiese lunghi periodi di silenzio forzato, riporta il Corriere della Sera.
-
@esilvia Ivano Fossati fece soffrire Mia Martini a causa di una relazione sentimentale molto travagliata e conflittuale. La stessa Mia Martini definì il loro rapporto un "campo minato" a causa della gelosia di Fossati, che la voleva lontana dalla sua carriera artistica e non riusciva ad accettare la sua professionalità di cantante. ..per questo le fu diagnosticata una forma di laringite che compromise la sua voce e le richiese lunghi periodi di silenzio forzato, riporta il Corriere della Sera.
@Otttoz
Questa storia non la conoscevo. Mia Martini ha avuto una vita travagliata. -
@Otttoz
Questa storia non la conoscevo. Mia Martini ha avuto una vita travagliata.@esilvia l'ho scoperto vedendo lo sceneggiato rai su Mia...lui non viene citato ma si scopre facilmente