Donate, donate, donate
-
@francina1909 Grazie, io sono uno di quelli che senza le vostre donazioni sarebbe sicuramente morto. Vi ringrazio tutti, dal profondo del cuore.
-
@budfox tu sei ricercato insomma
-
@budfox tu sei ricercato insomma
@francina1909 tutte le emergenze sono mie... ๐ฌ
-
Donate, donate, donate.
Per qualcuno il tuo sangue intero, il tuo plasma, o le tue piastrine possono fare la differenza.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909 Ah, brava Francy! ๐ ๐ฉธ๐๐ผ
-
L'ho donato una volta, sono svenuto. Ma non durante... DOPO!!!
L'infermiera mi ha messo il cerotto, mi ha detto "aspetti due minuti poi puรฒ andare" e in quei due minuti SBAM.
@max di solito lo fa dopo. Dicono infatti di aspettare un po' prima di alzarsi.
-
@francina1909 Ah, brava Francy! ๐ ๐ฉธ๐๐ผ
-
Donate, donate, donate.
Per qualcuno il tuo sangue intero, il tuo plasma, o le tue piastrine possono fare la differenza.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909
C'hai ragione c'hai. Mai fatto. Mi cospargo il capo di cenere. S'ha da fare -
@francina1909
C'hai ragione c'hai. Mai fatto. Mi cospargo il capo di cenere. S'ha da fare@paolabonacini
Io ho iniziato a Ottobre 2020, post Covid. Avevo bisogno di fare qualcosa di utile. -
@paolabonacini
Io ho iniziato a Ottobre 2020, post Covid. Avevo bisogno di fare qualcosa di utile.@francina1909
E lo รจ sul serio utile. La fece mia madre. Per poco, ma stette meglio davvero. -
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909 l'ho fatto finchรฉ non ho dovuto iniziare a prendere farmaci stabilmente.
-
@francina1909 l'ho fatto finchรฉ non ho dovuto iniziare a prendere farmaci stabilmente.
@francina1909 @thatgiga pure io go dovuto mio malgrado smettere di donare dopo diversi anni. Ricordo che qui a Cagliari, almeno in uno dei centri Avis, d'estate c'era l'opzione gelato (parlo almeno di 15 anni fa eh, non sono aggiornata)
-
@francina1909 Grazie, io sono uno di quelli che senza le vostre donazioni sarebbe sicuramente morto. Vi ringrazio tutti, dal profondo del cuore.
-
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) ๐คค@francina1909 donavo 4 volte l'anno, sono diventato anemico. Mi sto rimettendo per ricominciare.
-
@francina1909
E lo รจ sul serio utile. La fece mia madre. Per poco, ma stette meglio davvero.@paolabonacini infatti tu doni, ma in realtร ricevi.