Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Nel posto sbagliato qualsiasi cosa tu farai non andrà mai bene.

Uncategorized
6 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Palestina: a gaza e nella cisgiordania occupata un (vero) cessate il fuoco non c’e’ mai stato. intervista al giornalista samir al qaryouti@anarchia L’inviato speciale Usa Witkoff e il genero di Trump, Kushner, oggi in Israele, mentre il vicepresidente Vance arriverà domani. In cantiere incontri con Netanyahu
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ✨ 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗲 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲 𝗮 𝗚𝗮𝗯𝗶𝗶 ❗🏛️ Lo scavo riporta in luce un complesso monumentale del III secolo a.C. con vasca sacra➡️ Scopri i dettagli su Storie & Archeostorie#Gabii #Archeologia #RomaAntica #LatiumVetus #GabiiProject #ScaviArcheologici #MiC #LazioFoto: ©MiC e ©Gabii Project@gabii_praeneste @gabiiproject @museitalianihttps://storiearcheostorie.com/2025/10/21/gabii-nuove-scoperte-complesso-monumentale-vasca-sacra/
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @enverdemichelis tipo lo sketch di Giorgio Gaber del giovane disoccupato che passa le notti a uscire e divertirsi finché una mattina, alle sette, squilla il telefono:(il giovane, voce dall'oltretomba) «Pronto.»(voce squillante dall'altra parte) «Pronto! Buongiorno signore, lei è fortunato, ha trovato un lavoro!»(il giovane, voce dall'oltretomba) «Maledizione, proprio io, con tutti i disoccupati che ci sono.»
  • Ho perso

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @maicolemirco Io, come altrə sul fediverso, ho una politica di non boostare immagini senza alt text. Da abbonata al manifesto che apprezza le vostre vignette, mi spiace di non riuscire a condividere i vostri post. D’altra parte, aggiungere l’alt text è una cortesia che costa poca fatica, specie se si tratta di immagini “semplici” composte da disegno e testo (rispetto ad esempio a foto o illustrazioni complesse con numerosi elementi). Pensateci