No ma Mentana parla davvero di Nobel per la pace a Trump 🤨
-
No ma Mentana parla davvero di Nobel per la pace a Trump 🤨
-
@ro 🤦♂️
-
@snow non si può sentire. Per me è capace di aver pagato Hamas per accettare le condizioni di Israele pur di avere il Nobel.
-
@ro io sono un po' fuori dal mondo, come a volte mi capita, per via di lavoro e vita privata. Vado guardando le notizie. E niente, le salterei a piè pari. Questo fantasmagorico accordo mi fa paura visti i soggetti coinvolti. E se a faccia arancione danno il nobel, abbiamo toccato il fondo in un mondo che più fasullo non può essere.
Tutto a scapito di gente che muore. Che brutto che è il mondo
-
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione
-
@ro io sono un po' fuori dal mondo, come a volte mi capita, per via di lavoro e vita privata. Vado guardando le notizie. E niente, le salterei a piè pari. Questo fantasmagorico accordo mi fa paura visti i soggetti coinvolti. E se a faccia arancione danno il nobel, abbiamo toccato il fondo in un mondo che più fasullo non può essere.
Tutto a scapito di gente che muore. Che brutto che è il mondo
@paolabonacini fai molto bene ad evitare le notizie, si contorce lo stomaco.
Che schifo di mondo. -
@paolabonacini fai molto bene ad evitare le notizie, si contorce lo stomaco.
Che schifo di mondo.@ro @paolabonacini Tuttavia facciamo bene a informarci, e a farlo vicendevolmente. Vi ringrazio per questo servizio che mi fate: torno ora dal lavoro e, come sempre ultimamente, mi guarderò una vecchia serie di telefilm che scelgo come la mia preferita del momento.
-
undefined Paola Bonacini ha condiviso questa discussione
-
@ro @paolabonacini Tuttavia facciamo bene a informarci, e a farlo vicendevolmente. Vi ringrazio per questo servizio che mi fate: torno ora dal lavoro e, come sempre ultimamente, mi guarderò una vecchia serie di telefilm che scelgo come la mia preferita del momento.
@PaoloParti @ro hai ragione. Non informarsi purtroppo è sbagliato. È come dargliela vinta. Occorre essere sempre consapevoli del momento storico in cui si vive. Anche se lo stomaco a volte non regge proprio
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@PaoloParti @ro hai ragione. Non informarsi purtroppo è sbagliato. È come dargliela vinta. Occorre essere sempre consapevoli del momento storico in cui si vive. Anche se lo stomaco a volte non regge proprio
@paolabonacini
Esattamente. Devo andare dal medico perché non mi passa più la gastrite da due anni in qua. -
@paolabonacini
Esattamente. Devo andare dal medico perché non mi passa più la gastrite da due anni in qua.@PaoloParti
è che non si vede qualcosa di positivo in arrivo.
@paolabonacini