In questi giorni ho fatto una bella scoperta !
-
In questi giorni ho fatto una bella scoperta ! Essendo abbonato alla biblioteca comunale, essa mette a disposizione per gli iscritti l'emeroteca digitale ! Con un botto di quotidiani e riviste nazionali e internazionali consultabili online con le credenziali della biblioteca !
Grandi ! Non posso scaricarli naturalmente, ma leggerli (e volendo copiare quel che eventualmente mi possa interessare) sì !
-
In questi giorni ho fatto una bella scoperta ! Essendo abbonato alla biblioteca comunale, essa mette a disposizione per gli iscritti l'emeroteca digitale ! Con un botto di quotidiani e riviste nazionali e internazionali consultabili online con le credenziali della biblioteca !
Grandi ! Non posso scaricarli naturalmente, ma leggerli (e volendo copiare quel che eventualmente mi possa interessare) sì !
Se puoi stamare puoi anche salvare un PDF…
-
Se puoi stamare puoi anche salvare un PDF…
@GustavinoBevilacqua Effettivamente sì, devo controllare... intanto poso leggermi i quotidiani tutte le mattine, gran bella cosa. E poi hanno una sezione riguardante la storia locale molto ben dotata ! Inclusa una raccolta cartografica di ritrovamente archiologici in zona impressionante per dettaglio !
-
@GustavinoBevilacqua Effettivamente sì, devo controllare... intanto poso leggermi i quotidiani tutte le mattine, gran bella cosa. E poi hanno una sezione riguardante la storia locale molto ben dotata ! Inclusa una raccolta cartografica di ritrovamente archiologici in zona impressionante per dettaglio !
@andre123
Non sono associato anche a mlol? Anche quello un bel servizio, con possibilità di prestito digitale di libri oltre che l'accesso ai quotidiani
@GustavinoBevilacqua -
@andre123
Non sono associato anche a mlol? Anche quello un bel servizio, con possibilità di prestito digitale di libri oltre che l'accesso ai quotidiani
@GustavinoBevilacqua@maupao @GustavinoBevilacqua yes é proprio questo mlol che mi fa accedere a un botto di giornali italiani e stranieri . Ero rimasto al vado fisicamente lì, richiedo, ritiro e riporto. Ma ho visto il manifesto e mi son aggiornato!! Ci sono anche gli eBook, ora appena ho un attimo studio bene che eBook reader serve per i drm ecc
-
@maupao @GustavinoBevilacqua yes é proprio questo mlol che mi fa accedere a un botto di giornali italiani e stranieri . Ero rimasto al vado fisicamente lì, richiedo, ritiro e riporto. Ma ho visto il manifesto e mi son aggiornato!! Ci sono anche gli eBook, ora appena ho un attimo studio bene che eBook reader serve per i drm ecc
@andre123
Ti devi scaricare l'applicazione mlol reader e con quella fai tutto. C'è anche per PC linux, app image, e funziona
@GustavinoBevilacqua -
@andre123
Ti devi scaricare l'applicazione mlol reader e con quella fai tutto. C'è anche per PC linux, app image, e funziona
@GustavinoBevilacqua@maupao @GustavinoBevilacqua Ho visto poco fa, devo attivare appimage allora....che finora non servendomi ho tenuto disattivato.