@marcoboh@matz Talmente stupidi da votare in massa perché "è come me, è una/uno di noi". E no, cazzo, io non voglio che a governarmi sia chi è come me, deve essere MIGLIORE di me.
@marcoboh@matz Talmente stupidi da votare in massa perché "è come me, è una/uno di noi". E no, cazzo, io non voglio che a governarmi sia chi è come me, deve essere MIGLIORE di me.
@francina1909 Ci stavo pensando giusto stamattina, e -- devo essere sincero -- l'ipotesi che Trump ci riesca un po' mi rode (non fosse altro che l'uso che farà del risultato). Però è un problema mio, e a questo punto qualsiasi cosa possa dare un po' di tregua alla popolazione pallestinese è benvenuta e ben'accetta. Poi credo anche che Netanyahu cercherà qualsiasi pretesto -- vero, falso o un mix delle due cose -- per andare avanti con i suoi piani.
@andre123 infatti, ho appena fatto il passaggio da 4,5 a 6 kw e solo la pratica (!) costa 121 euro, poi aumenterà anche la quota fissa... E non posso mettere i pannelli perché la casa è in un condominio (ed è la seconda casa, per cui non la uso sempre)
@gecco io DAVVERO vivo nella speranzosa attesa di un blackout che ci ripiombi nel XIX secolo anche solo per mezza giornata (non troppo, se no mi si scongela il freezer). Me ne starei a casa (ovviamente: niente treni) e andrei a zonzo gustandomi il panico dei miei iperconnessi, totalmente dipendenti connazionali. Ho anche l'abbigliamento giusto per l'occasione.
@andre123 infatti, ho appena fatto il passaggio da 4,5 a 6 kw e solo la pratica (!) costa 121 euro, poi aumenterà anche la quota fissa... E non posso mettere i pannelli perché la casa è in un condominio (ed è la seconda casa, per cui non la uso sempre)