Qualcuno uso Fastweb per Internet da casa ?
-
Qualcuno uso Fastweb per Internet da casa ? Io ho una connessione in 5g (antenna sul tetto) e non va nulla.
Leggo che Fastweb ha problemi grossi in tutta Italia oggi… mi domando se sia caduto qualche altro grosso player americano tipo AWS o se sia proprio FW… (A proposito sono in provincia di BG)
#fastwebdown -
Qualcuno uso Fastweb per Internet da casa ? Io ho una connessione in 5g (antenna sul tetto) e non va nulla.
Leggo che Fastweb ha problemi grossi in tutta Italia oggi… mi domando se sia caduto qualche altro grosso player americano tipo AWS o se sia proprio FW… (A proposito sono in provincia di BG)
#fastwebdown@andre123
Ho fastweb e non funziona niente. Telefono di casa, due cellulari e internet -
#fastwebdown@andre123
Io Milano non funziona fastweb -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 shared this topic
-
@andre123
Io Milano non funziona fastweb@Majden12 vediamo quanto impiegheranno a sistemare …
-
@andre123
Io Milano non funziona fastweb -
-
@Majden12 vediamo quanto impiegheranno a sistemare …
-
undefined Andre123 :tux: :gnu: shared this topic
-
-
#fastwebdown@andre123 vabbé, dai, i DNS li sappiamo configurare male anche noi, non abbiamo bisogno degli americani che lo facciano per noi! :D
(seriamente, i giornali dicono che non sta andando fastweb, quindi immagino che sia un problema nostrano?)
-
@andre123 vabbé, dai, i DNS li sappiamo configurare male anche noi, non abbiamo bisogno degli americani che lo facciano per noi! :D
(seriamente, i giornali dicono che non sta andando fastweb, quindi immagino che sia un problema nostrano?)
@valhalla 🤣sappiamo sbagliare benissimo da soli !!