qualcuno/a ha per caso sotto mano un link attendibile di un articolo che tratti della sicurezza delle app di messaggistica
-
qualcuno/a ha per caso sotto mano un link attendibile di un articolo che tratti della sicurezza delle app di messaggistica?
vorrei mandarlo a mia sorella che ieri mi ha detto che uozzap è più sicuro perché "è l'unico crittografato"... -
qualcuno/a ha per caso sotto mano un link attendibile di un articolo che tratti della sicurezza delle app di messaggistica?
vorrei mandarlo a mia sorella che ieri mi ha detto che uozzap è più sicuro perché "è l'unico crittografato"...Ne parlavamo con @kappazeta l'altra sera a Genova.
Un esperimento semplice sulla sicurezza: scegliere un paese a caso in cui non si è mai stati (che so, Bra¹) e provare a mandare messaggi WA tipo "Che bel posto Bra!", "Voglio andare in vacanza a Bra!", "Chissà se a Bra c'è una casa da comperare" e simili: se poi arrivano pubblicità che riguardano Bra vuol dire che WA è meno sicuro di quanto si creda.
-
Ne parlavamo con @kappazeta l'altra sera a Genova.
Un esperimento semplice sulla sicurezza: scegliere un paese a caso in cui non si è mai stati (che so, Bra¹) e provare a mandare messaggi WA tipo "Che bel posto Bra!", "Voglio andare in vacanza a Bra!", "Chissà se a Bra c'è una casa da comperare" e simili: se poi arrivano pubblicità che riguardano Bra vuol dire che WA è meno sicuro di quanto si creda.
@GustavinoBevilacqua @ciccillo @kappazeta
... perché non Piana Crixa o addirittura Seborga 🤭 -
... perché non Piana Crixa o addirittura Seborga 🤭@comandante_virgola @ciccillo @kappazeta
Forse perché manca la persona giusta per far decollare l'iniziativa?
-
@comandante_virgola @ciccillo @kappazeta
è comunque palese (e triste) che il sistema ci consideri unicamente come consumatori.
Usando Brave mi sono tolto le pulci dal letto, ma il pc dell'ufficio (cementato su Big G) me lo ricorda di continuo. -
@comandante_virgola @ciccillo @kappazeta
easy man 🤗
esiste già qualcosa del genere nel volo sportivo a motore: il WeFly! team è un bell'esempio. E piacerebbero molto a Snow