qualcuno/a ha per caso sotto mano un link attendibile di un articolo che tratti della sicurezza delle app di messaggistica
-
qualcuno/a ha per caso sotto mano un link attendibile di un articolo che tratti della sicurezza delle app di messaggistica?
vorrei mandarlo a mia sorella che ieri mi ha detto che uozzap รจ piรน sicuro perchรฉ "รจ l'unico crittografato"... -
qualcuno/a ha per caso sotto mano un link attendibile di un articolo che tratti della sicurezza delle app di messaggistica?
vorrei mandarlo a mia sorella che ieri mi ha detto che uozzap รจ piรน sicuro perchรฉ "รจ l'unico crittografato"...Ne parlavamo con @kappazeta l'altra sera a Genova.
Un esperimento semplice sulla sicurezza: scegliere un paese a caso in cui non si รจ mai stati (che so, Braยน) e provare a mandare messaggi WA tipo "Che bel posto Bra!", "Voglio andare in vacanza a Bra!", "Chissร se a Bra c'รจ una casa da comperare" e simili: se poi arrivano pubblicitร che riguardano Bra vuol dire che WA รจ meno sicuro di quanto si creda.
-
Ne parlavamo con @kappazeta l'altra sera a Genova.
Un esperimento semplice sulla sicurezza: scegliere un paese a caso in cui non si รจ mai stati (che so, Braยน) e provare a mandare messaggi WA tipo "Che bel posto Bra!", "Voglio andare in vacanza a Bra!", "Chissร se a Bra c'รจ una casa da comperare" e simili: se poi arrivano pubblicitร che riguardano Bra vuol dire che WA รจ meno sicuro di quanto si creda.
@GustavinoBevilacqua @ciccillo @kappazeta
... perchรฉ non Piana Crixa o addirittura Seborga ๐คญ -
... perchรฉ non Piana Crixa o addirittura Seborga ๐คญ@comandante_virgola @ciccillo @kappazeta
Forse perchรฉ manca la persona giusta per far decollare l'iniziativa?
-
@comandante_virgola @ciccillo @kappazeta
รจ comunque palese (e triste) che il sistema ci consideri unicamente come consumatori.
Usando Brave mi sono tolto le pulci dal letto, ma il pc dell'ufficio (cementato su Big G) me lo ricorda di continuo. -
@comandante_virgola @ciccillo @kappazeta
easy man ๐ค
esiste giร qualcosa del genere nel volo sportivo a motore: il WeFly! team รจ un bell'esempio. E piacerebbero molto a Snow
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
โข๐๐๏ธ๐๐ป๐ซ๐น'nโค๏ธ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธโค๏ธ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ต๐ธ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐๐๐๐๐๐๐๐๐โค๏ธโค๏ธ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐โค๏ธ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Senza categoria -
[๐ฎ๐น ] Il 14 ottobre lโUnione Europea voterร sulla proposta โChat Control 2.0โ.
Senza categoria1
-