Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Volevo ringraziare pubblicamente e molto sinceramente il caro @snow per tutto l'aiuto che mi dà con la mia vps YunoHost e col mio nuovo desktop LinuxMint

Volevo ringraziare pubblicamente e molto sinceramente il caro @snow per tutto l'aiuto che mi dà con la mia vps YunoHost e col mio nuovo desktop LinuxMint

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
4 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • glitchundefined Questo utente è esterno a questo forum
    glitchundefined Questo utente è esterno a questo forum
    glitch
    scritto su ultima modifica di

Volevo ringraziare pubblicamente e molto sinceramente il caro @snow per tutto l'aiuto che mi dà con la mia vps YunoHost e col mio nuovo desktop LinuxMint.
    Non vorrei passare per melenso, sono un po' refrattario alle dimostrazioni di affetto sui social, ma grazie a lui sto migrando da windows a linux in modo divertente e soddisfacente!
    Grazie!

Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • glitchundefined glitch

Volevo ringraziare pubblicamente e molto sinceramente il caro @snow per tutto l'aiuto che mi dà con la mia vps YunoHost e col mio nuovo desktop LinuxMint.
      Non vorrei passare per melenso, sono un po' refrattario alle dimostrazioni di affetto sui social, ma grazie a lui sto migrando da windows a linux in modo divertente e soddisfacente!
      Grazie!

Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Snow :gnu: :tux: :debian:

@glitch Ma se stai facendo tutto tu? Io al massimo ti do qualche spintarella.😉

glitchundefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined Snow :gnu: :tux: :debian:

@glitch Ma se stai facendo tutto tu? Io al massimo ti do qualche spintarella.😉

glitch

@snow Non fare il modesto! :)

Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
        • glitchundefined glitch

@snow Non fare il modesto! :)

Snow :gnu: :tux: :debian:

@glitch 😎

1 Risposta Ultima Risposta
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

Feed RSS
          Volevo ringraziare pubblicamente e molto sinceramente il caro @snow per tutto l'aiuto che mi dà con la mia vps YunoHost e col mio nuovo desktop LinuxMint

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
          • Otttozundefined
            Otttoz

@antanicus @zabow gli ASTENUTI sopprimono la democrazia... non si vota un partito ma per mantenere la democrazia!
            Anche perché i fasci vanno compatti a votare per abrogarla!
            Benito e Hitler vinsero una volta le elezioni poi non fecero più votare!

per saperne di più

• L'Anarchiversitarioundefined
            L'Anarchiversitario

Mobilitazione ai porti di livorno e ravenna. i lavoratori: “nessun traffico di armi dai nostri scali”
            @anarchia
            Carro armato al porto di Livorno, 15 settembre 2025 I porti italiani sono sempre più teatro dell’economia bellica che sta trasformando il tessuto produttivo e il settore logistico del nostro Paese. Al porto di Livorno, così come in altrihttps://www.rivoluzioneanarchica.it/mobilitazione-ai-porti-di-livorno-e-ravenna-i-lavoratori-nessun-traffico-di-armi-dai-nostri-scali/

per saperne di più

• Otttozundefined
            Otttoz

@csseo Operatività attuale: Sebbene la maggior parte delle locomotive a vapore sia stata dismessa, esistono ancora alcune che operano, soprattutto nel settore delle miniere.
            In sintesi, quando si parla di "locomotiva Bosnia", si fa spesso riferimento al patrimonio storico e industriale, in particolare alla ferrovia Ćiro e alle locomotive a vapore attive nel settore minerario.

per saperne di più

• Antanicusundefined
            Antanicus

@zabow il frutto avariato del neoliberismo è il ritorno dei fascismi

per saperne di più

• Otttozundefined
            Otttoz

@brenttoderian.bsky.social in Cina andavano in bici poi hanno preferito l'auto

per saperne di più

• Brent Toderianundefined
            Brent Toderian

Bike-lanes don’t cause traffic congestion. Car dependency, foolish land-use sprawl, too many (& bigger) cars driving too much taking up too much space, highly subsidized driving costs, and not enough choices in how to get around, ALL cause traffic congestion. Think about it. THAT’S common sense.

per saperne di più

• CSSEO.ORGundefined
            CSSEO.ORG

https://www.csseo.org/896102/ Pubità, pagina con 41,2 milioni di follower su Instagram ha menzionato ieri la Bosnia, non è davvero luminoso #BosniaAndHerzegovina #BosniaEdErzegovina #BosniaErzegovina

per saperne di più

• Otttozundefined
            Otttoz
            This post did not contain any content.
            per saperne di più