ma quindi se compri un ebook con DRM ADE pensano che dovresti per forza usare win o mac
-
ma quindi se compri un ebook con DRM ADE pensano che dovresti per forza usare win o mac?
vero che c'è wine per usarlo su linux ma perché?
(domanda un po' retorica, ma non del tutto: non capisco perché tagliano fuori una fetta magari piccola ma significativa del mercato) -
ma quindi se compri un ebook con DRM ADE pensano che dovresti per forza usare win o mac?
vero che c'è wine per usarlo su linux ma perché?
(domanda un po' retorica, ma non del tutto: non capisco perché tagliano fuori una fetta magari piccola ma significativa del mercato)@marcoboh ignoranza e strafottenza. Lo stesso Ade è un software non più mantenuto praticamente.
Calibre con i plugin DeACSM e dedrm e non ci pensi più
-
@marcoboh ignoranza e strafottenza. Lo stesso Ade è un software non più mantenuto praticamente.
Calibre con i plugin DeACSM e dedrm e non ci pensi più
@lgsp sì calibre lo uso e pure coi plugin. ma il file acsm lo devo prima passare per ADE per scaricare l'epub vero e proprio, che poi passo su calibre.
se invece apri su calibre il file acsm poi l'epub non lo scarica -
@lgsp sì calibre lo uso e pure coi plugin. ma il file acsm lo devo prima passare per ADE per scaricare l'epub vero e proprio, che poi passo su calibre.
se invece apri su calibre il file acsm poi l'epub non lo scarica@marcoboh per quello ho messo il plugin acsm: per qualche ragione non ero riuscito a fa funzionare Ade su linux, e ho visto che esisteva questa possibilità. Ha funzionato benissimo: serve un account adobe, gli dai l'acsm e te lo ritrovi come epub senza drm in automatico
TLDR: un grosso dito medio ad adobe
-
@marcoboh per quello ho messo il plugin acsm: per qualche ragione non ero riuscito a fa funzionare Ade su linux, e ho visto che esisteva questa possibilità. Ha funzionato benissimo: serve un account adobe, gli dai l'acsm e te lo ritrovi come epub senza drm in automatico
TLDR: un grosso dito medio ad adobe
@lgsp ma bellissimo! Appena posso ci provo! 😄
E grazie!