Washington revoca il nulla osta all’entrata nel Paese a sei stranieri nei cui profili social sono stati trovati commenti celebrativi sull’omicidio dell’attivista Charlie Kirk.
-
Washington revoca il nulla osta all’entrata nel Paese a sei stranieri nei cui profili social sono stati trovati commenti celebrativi sull’omicidio dell’attivista Charlie Kirk. (fonte: RSI Info)
Tranquillo Donald: finché ci sarai tu (e probabilmente anche dopo di te, quando ci sarà Vance), io là non ci torno manco se mi ci trascinano per le palpebre.
-
Washington revoca il nulla osta all’entrata nel Paese a sei stranieri nei cui profili social sono stati trovati commenti celebrativi sull’omicidio dell’attivista Charlie Kirk. (fonte: RSI Info)
Tranquillo Donald: finché ci sarai tu (e probabilmente anche dopo di te, quando ci sarà Vance), io là non ci torno manco se mi ci trascinano per le palpebre.
@phab l'idea che l'America (come la chiamano loro) sia ancora il sogno propinatoci per decenni dal cinema è tramontata (e forse tanto sogno non è mai stata).
Non ci sono mai stato e non credo che ci andrò mai -
undefined Oblomov shared this topic