Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@matz Telegram l'ho cancellato anch'io tempo fa...

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Rivista "TV Sette" 1994
    pubblicità telefoni cellulari Nokia
    read more

• @gubi
    Vabbè

Se per te la situazione ucraina è uguale a quel palestinese... Non so che dirti.

Seguo con la tua che non considero soluzione, ma provocazione.

Saresti favorevole a inviare forze multinazionali x far rispettare diritto internazionale in UKR?
    Significherebbe risbattere la russia nei suoi confini riconosciuti.

read more

• @mariosiniscalchi è anche curioso che tu limiti l'orizzonte in Palestina solo alle cose "fattibili" mentre in Ucraina continui a sostenere anche soluzioni impossibili, non fattibili e pericolose, come la vittoria militare contro la più grande potenza nucleare di uno stato che ormai è fuori da ogni ipocrisia e a tutti gli effetti nella sfera euroatlantica di NATO, UE ed USA. Se questa roba impossibile ti sembra "fattibile" da ben tre anni, è solo per un approccio ideologico e militarista.

read more

• @andre123 l'essenza è quella, i soldi.

@marcoboh @snow

read more

• @evan to boost awareness!

read more

• @mariosiniscalchi io non ho problemi a dire che Hamas è una organizzazione terroristica, e lo sottoscrivo, sei tu che usi Hamas per evitare di dire quello che non vuoi dire:

Il popolo X attaccato e invaso dal popolo Y ha diritto di difendersi anche con le armi.

Quando il popolo X sono i palestinesi e il popolo Y gli Ucraini.

Vorrei capire anche perché per la difesa armata degli ucraini ti vanno bene i neonazisti di Azov ma per la difesa armata dei palestinesi non ti va bene nemmeno l'ONU.

read more

• @maurobiani @repubblica
    umana,solamente umana, tutti gli altri aggettivi sono invenzioni della degenerazione di parte degli stessi umani che inventano confini e guerre e che hanno sfruttato e reso schiavi i propri simili,l'umanità disumanizzata per un ego ipertrofico😑

read more

• @gubi

NIENTE di minimamente fattibile.
    E continui ad attribuire cose che non scrivo.

Hamas è sicuramente forza terroristica.
    Non sono io che li chiamo così.
    SONO terroristi, internazionali ed anche contro gli stessi palestinesi.
    Le esecuzioni in piazza non è terrorismo?

prova a dirlo.
    HAMAS è ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA.

Io non ho nessun problema a dire che Netanyau va processato come criminale di guerra.

read more
Post suggeriti