Ho messo il mio server casalingo Mastodon dietro un reverse proxy in modo da creare altri servizi sulla porta 443.
Senza categoria
3
Autori
3
Visualizzazioni
1
Seguito
-
Ho messo il mio server casalingo Mastodon dietro un reverse proxy in modo da creare altri servizi sulla porta 443. Potete dirmi se sono visibile e la pagina si carica senza errori di certificati o altro? Grazie ๐
-
@datak@datak.duckdns.org Da parte mia sei visibile.
-
undefined Majden ๐๐จ๐๐ ha condiviso questa discussione
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione
-
Ho messo il mio server casalingo Mastodon dietro un reverse proxy in modo da creare altri servizi sulla porta 443. Potete dirmi se sono visibile e la pagina si carica senza errori di certificati o altro? Grazie ๐
@datak Sei visibile.๐ช
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Quanto mi manca la vecchia grafica di #mastodon Avevo questo screenshot salvato da mesi
Senza categoria1
-
-
We are 60.000 people in front of the Brandenburg gate in Germany right now protesting for the freedom of Palestine, the end of Israeli occupation, ending the genocide and especially German complicity in it!
Senza categoria1
-
Visto che il mio video sta avendo 0 visualizzazioni e YouTube non sta piรน spingendo contenuti di questo tipo, lo lascio qua che sono sicuro che qualche buon'anima a cui interessa c'รจ ^^ https://www.youtube.com/watch?v=5SzKeTALplM
Senza categoria1