Volevo incautare un nuovo computerino casalingo, ma mi costa più la ram che il computer stesso.
-
Volevo incautare un nuovo computerino casalingo, ma mi costa più la ram che il computer stesso. Che tempi...
-
Volevo incautare un nuovo computerino casalingo, ma mi costa più la ram che il computer stesso. Che tempi...
@lysander passa al lato dei SBC!
quelli in cui la ram è limitata e saldata assieme al chip, comunque, per cui credo che non sia drammaticamente coinvolta nella crescita dei prezzi
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@lysander passa al lato dei SBC!
quelli in cui la ram è limitata e saldata assieme al chip, comunque, per cui credo che non sia drammaticamente coinvolta nella crescita dei prezzi
@valhalla@social.gl-como.it
Era già un sbc! Questo https://www.hardkernel.com/shop/odroid-h4/ , che appunto costa quanto la ram più piccola da metterci sopra.
Quello con la ram integrata (l'm1) ce l'ho già e mi ci trovo benissimo, ma volevo anche un x86 giusto per la varietà (e il transcoding).
Però appunto, i techbros se magnano tutte le ram e i plebei come me rimangono a secco 😥 -
Era già un sbc! Questo https://www.hardkernel.com/shop/odroid-h4/ , che appunto costa quanto la ram più piccola da metterci sopra.
Quello con la ram integrata (l'm1) ce l'ho già e mi ci trovo benissimo, ma volevo anche un x86 giusto per la varietà (e il transcoding).
Però appunto, i techbros se magnano tutte le ram e i plebei come me rimangono a secco 😥@lysander uooops, avrei dovuto specificare gli SBC arm-based, o al più risc-V, immagino :) -
@lysander uooops, avrei dovuto specificare gli SBC arm-based, o al più risc-V, immagino :)
Yup, quello che ho io è ARM. Che comunque è una bomba e lo straconsiglio.
Dovrei ridare un'occhiata a come son messi i riscV ora che ci penso, è da un po' che son scomparsi dal radar -
Yup, quello che ho io è ARM. Che comunque è una bomba e lo straconsiglio.
Dovrei ridare un'occhiata a come son messi i riscV ora che ci penso, è da un po' che son scomparsi dal radar@lysander effettivamente l'ultima volta che ci ho guardato costava tutto ancora un rene, e nel frattempo ho usato dei microcontrollori, ma SBC ancora niente