Buongiorno!
-
Buongiorno! Mi raccontate qualcosa di bello, simpatico o in ogni caso positivo? È un periodo difficile e ne avrei bisogno.
-
Buongiorno! Mi raccontate qualcosa di bello, simpatico o in ogni caso positivo? È un periodo difficile e ne avrei bisogno.
@serimemo Sto tenendo un corso di formazione ai docenti di una scuola, in questi giorni, e ho conosciuto delle persone molto positive!
Tra le tante cose, ho fatto giocare loro a Vampire Survivors. -
@serimemo Sto tenendo un corso di formazione ai docenti di una scuola, in questi giorni, e ho conosciuto delle persone molto positive!
Tra le tante cose, ho fatto giocare loro a Vampire Survivors.@francescotoniolo che bello! formazione sul mondo del videogioco?
-
@francescotoniolo che bello! formazione sul mondo del videogioco?
@serimemo Diciamo di sì. Teoricamente era un corso sulla "gamification", ma ho preferito andare sull'effettivo mondo del gioco piuttosto che dire come rendere ludiche le lezioni (che son le solite cose... i quiz di Kahoot e balle varie)
-
@serimemo ieri ho installato haiku OS su un netbook del 2007 o giù di lì, ha funzionato praticamente al primo colpo (salvo un piccolo errore dell'operatore :D ) e l'impressione è che sia pure quasi usabile!
Post suggeriti
-
-
-
I am thinking of going on Gumtree and finding someone that will wear a hockey mask and chase me.
Senza categoria1
-
ReSeed: Abruzzo rilancia l’agricoltura in Tigray, parte del Piano Mattei http://tommasin.org/blog/2025-09-27/reseed-abruzzo-rilancia-lagricoltura-in-tigray-parte-del-piano-mattei/
Senza categoria1