Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Qualcunə sa se posso chiudere il mio attuale conto in banca e aprirne uno in una banca diversa facendo in modo che loro si occupino direttamente di spostare il pagamento del mutuo e i vari RID collegati?

Qualcunə sa se posso chiudere il mio attuale conto in banca e aprirne uno in una banca diversa facendo in modo che loro si occupino direttamente di spostare il pagamento del mutuo e i vari RID collegati?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
4 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Scapigliato 🚲 :vegan:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Scapigliato 🚲 :vegan:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Scapigliato 🚲 :vegan:
    scritto su ultima modifica di

Qualcunə sa se posso chiudere il mio attuale conto in banca e aprirne uno in una banca diversa facendo in modo che loro si occupino direttamente di spostare il pagamento del mutuo e i vari RID collegati?

Elena ``of Valhalla''undefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Scapigliato 🚲 :vegan:undefined Scapigliato 🚲 :vegan:

Elena ``of Valhalla''undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Elena ``of Valhalla''

@scapigliato

magari @bancaetica può rispondere?

Scapigliato 🚲 :vegan:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • Elena ``of Valhalla''undefined Elena ``of Valhalla''

@scapigliato

magari @bancaetica può rispondere?

Scapigliato 🚲 :vegan:

@valhalla @bancaetica Ho scritto una mail qualche giorno fa visto che vorrei passare proprio alla loro banca. Aspetto risposta.

Elena ``of Valhalla''undefined 1 Risposta Ultima Risposta
        • Scapigliato 🚲 :vegan:undefined Scapigliato 🚲 :vegan:

@valhalla @bancaetica Ho scritto una mail qualche giorno fa visto che vorrei passare proprio alla loro banca. Aspetto risposta.

Elena ``of Valhalla''
          @scapigliato @bancaetica di che zona sei? so che sul fediverso ci sono anche @GITMilanoBE e @GITComoBancaEtica (e non so se ce ne siano altri perché non erano abbastanza dalle mie parti per interessarmi)
          1 Risposta Ultima Risposta
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
          • DigiDavidex :kde:undefined
            DigiDavidex :kde:

@gmarcosanti eh io no, quando mi capita di tirarle è perché sono arrivato al limite e divento più dislessico di Pingu

per saperne di più

• NonnoMinkiaundefined
            NonnoMinkia

@Otttoz lui ha deciso che vuole il nobel per la pace, dopo tutto da quando è presidente (per la 2a volta) ha fatto finire millemila guerre in pochi mesi

se manda i caccia USA rischia che non glielo diano 🤡

per saperne di più

• stefania mauriziundefined
            stefania maurizi

#OmarBarghouti, co-fondatore di #BDS è in tour in Italia su invito di @BDSItalia ci ha rilasciato una gran bella intervista: leggete le sue analisi intelligenti

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/19/barghouti-bds-israele-palestina-oggi/8132727/

per saperne di più

• julianundefined
            julian

django@social.coop yes, that could be one use case, but what I want to stress is that a topic belonging to a category should stay in that category.

For example, if a topic "PieFed is great" is started on fediverse@piefed.social, it wouldn't be right (nor would I really be able to) move that topic to fediverse@lemmy.world — I don't own either of them!

So to de-duplicate topics or move them around based on my personal liking is possible, but goes against the reality that a specific topic is a member of a specific community.

It's more a restriction out of principle than anything.

Now, if one were to put together a proper cross-posting FEP and it were adopted by the threadiverse implementors, then we'd really be cookin'.

per saperne di più

• Otttozundefined
            Otttoz

C'è bocchino dalla Gruber... non ce la faccio...metto Montalbano su rai play

per saperne di più

• Zio Brunoundefined
            Zio Bruno

@francina1909 quando accadrà non darò spettacolo... Sai che sono fatto un po' al contrario, con gli amici difficilmente mi sfondo. Sarà perché ho troppa roba da nascondere ai conoscenti 😬

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
            Francy 🌻

@ElManga io voglio fare una serata con te, assolutamente 😉

per saperne di più

• Brian Harrodundefined
            Brian Harrod

GLOBAL NEWSWIRE: Gaza Influencer Malak Fadda Leaves Strip Amid Uproar

https://x.com/GetTheDailyDirt/status/1969109092401644005

GAZA: Influencer Malak Fadda faces accusations of hypocrisy after departing the Strip, sparking an online storm.

CRITICS: Cite past vows from Malak Fadda never to leave and substantial aid fundraising.

A prominent Gaza influencer, Malak Fadda, has ignited a fierce online storm after her recent departure from the Strip, sparking widespread accusations of hypocrisy and financial impropriety.....

per saperne di più
          • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
          • Primo post
            Ultimo post