Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Altro fenomeno oggi

Uncategorized
11 3 24

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    - Buongiorno, dovrei ritirare un pacco.- Certo ha un codice?Segue spiegazione non richiesta di tutto l'iter di acquisto, spedizione, cazzi e mazzi col venditore, corriere che non consegna e bla bla bla.Chiudo le orecchie e la lascio finire.- Mi può dire almeno chi è il corriere?- si guardi è questa mail, si chiama no replai - ok, perfetto, mi dia il nome per cortesia.#Mastocartolaio #Noreplay
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Ma porco di quel Gesucristo natante scafista.Ma per quale stramaledetto motivo devi fare il cattura schermo* alla email che hai sullo stesso stramaledetto telefono (tra l'altro tagliando pure male il qr code) quando puoi semplicemente farmi vedere la stramaledetta email originale? PERCHÉ? Che tu sia stramaledetta!#Mastocartolaio *ho deciso che screenshot è un termine che mi fa cagare.
  • Alla fine è capitato!

Uncategorized mastocartolaio
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Alla fine è capitato! Cliente a cui non abbiamo potuto stampare un documento perché il telefono era talmente pieno che ha sia mail che wazzap bloccati (per l'invio di file/immagini)!Sorry ma manco tanto perché sono mesi che lə ripetiamo, inutilmente, di fare un po' di pulizia!Info non richiesta: m'è toccato guardare la galleria ed è piena SOLO di selfie!#MastoCartolaio
  • 0 Votes
    2 Posts
    16 Views
    Riceviamo via mail questa offerta da un fornitore.Li prenderemo? Cazzo no!Meritiamo l'estinzione?Si!#ItalianBrainrot #Mastocartolaio