Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#LeapMotor vai a cagare 🤣

Uncategorized
7 5 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Anarchia e’ lotta all’oppressione etero patriarcale. (potete andare a vittimizzarvi altrove)@anarchia Riceviamo e diffondiamo: Un nuovo testo si aggiunge! Ci sgomenta ma in effetti non ci stupisce, ed è del tutto coerente con lo stato dominante delle cose e col modus operandi del macho al potere: avere un privilegio, manipolare la...Vedi
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Current* conditions near Montreal River Harbour, ON:
  • Canned ravioli?'nRavioli in scatola?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @GustavinoBevilacqua I ravioli in scatola mai visti, al massimo gli spaghetti cinesi in quei barattoli credo in cartoncino/plastica tipo i bicchieri di mc donald. Una volta per pura curiosità ho assaggiato quelli cinesi: per carità mangiabili eh, ma mai più .Idem per quelle buste di risotti "pronti" disidratati e simili... O 4 salti in padella e simili..... Non fanno per me.Cioè io mi sbatto a organizzarmi di fare il brodo se il giorno dopo voglio un risotto....🙅🏻‍♂️
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    2
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @djlink this reminds me of the joke where two economists pay eachother $100 to eat shit, and then one was like i feel weird about this and the other was like what we just increased the gdp by $200!