Canned ravioli?'nRavioli in scatola?
-
Canned ravioli?
Ravioli in scatola?
-
Canned ravioli?
Ravioli in scatola?
@GustavinoBevilacqua I ravioli in scatola mai visti, al massimo gli spaghetti cinesi in quei barattoli credo in cartoncino/plastica tipo i bicchieri di mc donald. Una volta per pura curiosità ho assaggiato quelli cinesi: per carità mangiabili eh, ma mai più .Idem per quelle buste di risotti "pronti" disidratati e simili... O 4 salti in padella e simili..... Non fanno per me.Cioè io mi sbatto a organizzarmi di fare il brodo se il giorno dopo voglio un risotto....🙅🏻♂️
-
undefined Oblomov shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua I ravioli in scatola mai visti, al massimo gli spaghetti cinesi in quei barattoli credo in cartoncino/plastica tipo i bicchieri di mc donald. Una volta per pura curiosità ho assaggiato quelli cinesi: per carità mangiabili eh, ma mai più .Idem per quelle buste di risotti "pronti" disidratati e simili... O 4 salti in padella e simili..... Non fanno per me.Cioè io mi sbatto a organizzarmi di fare il brodo se il giorno dopo voglio un risotto....🙅🏻♂️
@andre123 @GustavinoBevilacqua io i ravioli in scatola, cioè in lattina di metallo, me li ricordo negli anni settanta, e tanto feci che mia madre me li comprò: fintissimi, con il ragù che sapeva di qualcosa di indefinibile, mi si è risvegliato il ricordo proprio quando ho visto il sondaggio...
Eppure all'epoca non sembravano una brutta idea, era solo da migliorare il sapore (oggi mai e poi mai 😄)