Gemini, mi prendi per i fondelli?
-
@mau @aitech Mi capita di usare gemini per estrarre informazioni da documenti pieni di screenshot; e quando mi risponde con "hai ragione, scusa, capisco la frustrazione" mi viene sempre da dire "ma quanti porco leone di bit stai sprecando per un complimento inutile!"
Comunque è vero e pericoloso: in un mondo pronto a giudicarti sempre di più su quello che fai, questo affare che funziona da volpe quando loda il corvo, ha successo. Da quando raccontavano della volpe e il corvo in metafora, sono passati millenni e siamo ancora qua a discuterne.@elettrona @aitech però penso che almeno per un po' di gente avere chiaro quali sono i meccanismi sottostanti permetta di schivarli.
-
@elettrona @aitech però penso che almeno per un po' di gente avere chiaro quali sono i meccanismi sottostanti permetta di schivarli.
-
@elettrona @aitech (io sono tecnicamente un boomer :) )
-
@mau
Con te ci ha provato al primo messaggio: "vuoi che ti aiuti a trovare una registrazione"?
Dici che poi non avrebbe potuto propagandare servizi o edizioni specifiche?Se si chiede cosa mi porto in viaggio? Cosa visito a...? Dici che non può far propaganda commerciale?
E se si domanda: quali sono le più promettenti fonti di energia? che cambierà col sì o no al referendum? quali sono le ragioni della tal guerra o conflitto?
Il controllo politico degli oracoli è storia antica!
@aitech -
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic
undefined macfranc@poliversity.it shared this topic
-
@mau
Con te ci ha provato al primo messaggio: "vuoi che ti aiuti a trovare una registrazione"?
Dici che poi non avrebbe potuto propagandare servizi o edizioni specifiche?Se si chiede cosa mi porto in viaggio? Cosa visito a...? Dici che non può far propaganda commerciale?
E se si domanda: quali sono le più promettenti fonti di energia? che cambierà col sì o no al referendum? quali sono le ragioni della tal guerra o conflitto?
Il controllo politico degli oracoli è storia antica!