Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Niesamowita historia, jak możemy zostać “wyłączeni” z systemu.

Uncategorized
7 6 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #WritersCoffeeClub 11/21.

Uncategorized writerscoffeeclub
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #WritersCoffeeClub 11/21. What are some preconceptions about writers you'd like to see challenged?Almost every depiction of a writer in TV or film is grotesquely wrong, starting with: they're all rich! Your average working novelist in the UK earns less than £5000 a year. We don't live in castles, own helicopters, and dictate languidly to our amanuensis while swigging champagne by the infinity pool, we mostly have side hustles as Amazon delivery drivers or (if we're lucky) software devs.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    comunque io ho fatto il gruppo xmpp per i vocali cantati, volevo dire
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Riparte il concorso di scrittura dedicato a Gianni Rodari. Siamo giunti alle sesta edizione e possiamo dire, noi che operiamo "dietro le quinte" (io personalmente sono nella giuria) che è sempre stata un'occasione preziosa per confrontarci con la creatività meravigliosa di tante ragazze e ragazzi, che hanno risposto molte volte in modo meraviglioso ai nostri piccoli "input" relativi all'indagine del cosmo. Il concorso è una iniziativa del "Gruppo Storie" dell'Istituto Nazionale di Astrofisica ed è riservato a chi frequenta la scuola primaria o secondaria di primo grado. Si partecipa a livello individuale o di gruppo. E ci si diverte un mondo!https://edu.inaf.it/news/premi-e-concorsi/concorso-gianni-rodari-messaggio-dal-cosmo/#inaf #giannirodari
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @pepsy @matz @Yaku Tom's diner