Potete suggerirmi un modo salvare delle pagine nei preferiti?
-
So che può sembrare una richiesta buffa, ma più navigo nell'indie web, più mi accorgo che ci sono siti, portali e risorse a cui vorrei tornare più avanti
Il problema è che "li scopro" da dispositivi diversi (pc, smartphone etc..) e li vorrei avere sempre tutti con me, oltre a poterli organizzare in qualche gerarchia
Se avete consigli, sono ben accetti!
(Boost apprezzati c:)
@synthBirba Che browser usi? Con Firefox, Vivaldi, Chrome... oddio, in realtà con tipo qualsiasi cosa, puoi sincronizzare i bookmark tramite l'account utente.
-
So che può sembrare una richiesta buffa, ma più navigo nell'indie web, più mi accorgo che ci sono siti, portali e risorse a cui vorrei tornare più avanti
Il problema è che "li scopro" da dispositivi diversi (pc, smartphone etc..) e li vorrei avere sempre tutti con me, oltre a poterli organizzare in qualche gerarchia
@synthBirba tu devi avere Raindrop, assolutamente.
-
@synthBirba non lo uso, ma ho sentito spesso consigliare karakeep in self hosting
-
@synthBirba tu devi avere Raindrop, assolutamente.
@francommit @synthBirba conoscevo instapaper che mi sembra vada bene (ha anche un'estensione firefox), verifico questo, non so quale sia meglio
-
@francommit @synthBirba conoscevo instapaper che mi sembra vada bene (ha anche un'estensione firefox), verifico questo, non so quale sia meglio
@filobus si conosco, è anche integrato nei lettori Kobo in sostituzione del vecchio Pocket. Va benissimo, solo che Raindrop è veramente imbattibile
@synthBirba -
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
@synthBirba serve un account anche per https://floccus.org/guides ma a me piace
-
@filobus si conosco, è anche integrato nei lettori Kobo in sostituzione del vecchio Pocket. Va benissimo, solo che Raindrop è veramente imbattibile
@synthBirba@francommit @filobus ho dato un occhio a Raindrop, sembra davvero ben organizzato, anzi sembra avere davvero tante possibilità e proprio per questo non penso lo userò qwq
Purtroppo ho questa tendenza a passare più tempo ad organizzare l'organizzazione che ad usare lo strumento di per se
Quindi cercavo qualcosa di molto più semplice e crudo!
Ma intanto grazie, me lo segno per il futuro!
-
@synthBirba serve un account anche per https://floccus.org/guides ma a me piace
@roughnecks ma sincronizza i preferiti tra i vari browser o...? Non ho capito al 100%!
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@francommit @filobus ho dato un occhio a Raindrop, sembra davvero ben organizzato, anzi sembra avere davvero tante possibilità e proprio per questo non penso lo userò qwq
Purtroppo ho questa tendenza a passare più tempo ad organizzare l'organizzazione che ad usare lo strumento di per se
Quindi cercavo qualcosa di molto più semplice e crudo!
Ma intanto grazie, me lo segno per il futuro!
@synthBirba allora come dice @filobus ti consiglio instapaper
-
@synthBirba allora come dice @filobus ti consiglio instapaper
@francommit @synthBirba si al massimo hai i tag e l'archiviazione