"Credo sia venuto il momento di aprire un confronto e un dialogo anche con i lavoratori e le rappresentanze sindacali delle aziende a produzione militare presenti nel nostro territorio.
-
"Credo sia venuto il momento di aprire un confronto e un dialogo anche con i lavoratori e le rappresentanze sindacali delle aziende a produzione militare presenti nel nostro territorio. In proposito segnalo che la Rete spezzina Pace e Disarmo ha costituito un gruppo di lavoro in collaborazione con la Rete italiana Pace e Disarmo ed altre realtà nazionali per approfondire le problematiche della riconversione economica e industriale a favore dello sviluppo sostenibile".
-
undefined LasolitaLaura ha condiviso questa discussione
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
"Credo sia venuto il momento di aprire un confronto e un dialogo anche con i lavoratori e le rappresentanze sindacali delle aziende a produzione militare presenti nel nostro territorio. In proposito segnalo che la Rete spezzina Pace e Disarmo ha costituito un gruppo di lavoro in collaborazione con la Rete italiana Pace e Disarmo ed altre realtà nazionali per approfondire le problematiche della riconversione economica e industriale a favore dello sviluppo sostenibile".
@gubi rwm di domusnovas fabbrica bombe
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Got to @berlinfediday just in time for @evanprodromou's presentation, and am excited to see the @FediverseSymbol in the opening slide!
Senza categoria1
-
30 anni fa usciva uno degli #anime più influenti (ma anche incomprensibili) di sempre.
Senza categoria1
-
Come si può pretendere efficienza in un ufficio postale che mostra questo orologio, alle 11:15?
Senza categoria1
-