Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

This post did not contain any content.

Uncategorized
11 6 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @enverdemichelis tipo lo sketch di Giorgio Gaber del giovane disoccupato che passa le notti a uscire e divertirsi finché una mattina, alle sette, squilla il telefono:(il giovane, voce dall'oltretomba) «Pronto.»(voce squillante dall'altra parte) «Pronto! Buongiorno signore, lei è fortunato, ha trovato un lavoro!»(il giovane, voce dall'oltretomba) «Maledizione, proprio io, con tutti i disoccupati che ci sono.»
  • 0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @lasolitaLaura_ offro io 🤗
  • Cioè Signal sta sul Cloud di Amazon

Uncategorized
    46
    0 Votes
    46 Posts
    0 Views
    @lorcon @kappazeta @ju infatti avevo scritto “certo, ci sono parti del mondo dove sarebbe un problema, ma l'italia non è fra queste”sono convinta che una soluzione basata su xmpp si possa trovare anche per i profughi, ma magari quella non è pronta *oggi*, e intanto si può continuare ad usare quello che c'è.ma per tutti gli altri per cui la soluzione c'è, pronta, usabile, non vedo perché si debba lavorare attivamente per convertire utenti a signal, anziché fare lo stesso sforzo attivo, ma direttamente con xmpp.
  • 0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @ed @beet Esattamente questo. Mia mamma mi chiamava "Francesca", con quel leggero tono di "si sta per scatenare la tempesta", quando avevo fatto qualcosa che non le andava bene.Il tutto spesso corredato dal tirare in causa mio babbo con: "la tu' figliola...". Perché quando si fa qualcosa che non va bene si diventa immediatamente figli solo dell'altro genitore 😂😂😂Beh a dirla tutta, ora darei qualsiasi cosa per sentirmi di nuovo chiamare, anche Francesca e con rimprovero, da mamma ❤