This post did not contain any content.
-
Quando ho il raffreddore due volte al giorno spalanco la finestra e canto a squarciagola "Son cieco e mi vedete".
Dopo una settimana non ho più nulla, funziona!
-
@lasolitaLaura_ Pensa che con l'omeopatia passa in sole 168 ore 😮
-
@lasolitaLaura_ Detto questo, gli antibiotici contro il raffreddore sono una bestialità che ha oltretutto conseguenze pericolose (leggi resistenza agli stessi quando davvero servono).
-
@lasolitaLaura_ Pensa che con l'omeopatia passa in sole 168 ore 😮
@andreabont ma pensa!! 😱
-
@lasolitaLaura_ Detto questo, gli antibiotici contro il raffreddore sono una bestialità che ha oltretutto conseguenze pericolose (leggi resistenza agli stessi quando davvero servono).
@RFancio il medico di base dei miei suoceri cura tutto con antibiotico oppure aerosol con cortisonici, questa è la terapia per ogni male, anche per i calli sotto i piedi
-
@RFancio il medico di base dei miei suoceri cura tutto con antibiotico oppure aerosol con cortisonici, questa è la terapia per ogni male, anche per i calli sotto i piedi
La TTAT insomma (Tremenda Terapia Anti-Tutto).
Ma è un medico di quelli di una volta?
-
La TTAT insomma (Tremenda Terapia Anti-Tutto).
Ma è un medico di quelli di una volta?
-
@lasolitaLaura_ mia nonna faceva lo stesso ma col vino rosso (montepulciano d'Abruzzo) che si faceva in casa
(non era dottoressa, ovviamente) @RFancio
-
@lasolitaLaura_ mia nonna faceva lo stesso ma col vino rosso (montepulciano d'Abruzzo) che si faceva in casa
(non era dottoressa, ovviamente) @RFancio
@rapitadaglialieni @lasolitaLaura_ La cura tradizionale che ricordo io era latte miele e cognac 😀🤪🤒🥴
-
undefined Oblomov shared this topic
undefined 𝕊𝕟𝕠𝕨 :gnu: :tux: :debian: shared this topic
-
@rapitadaglialieni @lasolitaLaura_ La cura tradizionale che ricordo io era latte miele e cognac 😀🤪🤒🥴
@RFancio @rapitadaglialieni queste cure sono molto ma molto meglio di antibiotici e aerosol 😅
-
@RFancio @rapitadaglialieni @lasolitaLaura_ ma funziona perché ti ubriachi e ti dimentichi di tutto!