@lasolitaLaura_
-
«Ci vediamo al bar, prendiamo un caffè e mi spieghi la cosa con calma.»
Almeno sei certa che sia veramente lui.
-
«Ci vediamo al bar, prendiamo un caffè e mi spieghi la cosa con calma.»
Almeno sei certa che sia veramente lui.
@GustavinoBevilacqua @lasolitaLaura_
Sì, conviene almeno una telefonata per sapere quanto c'è di vero. Meglio non fidarsi di un messaggio magari scritto da chissà chi... -
@GustavinoBevilacqua @lasolitaLaura_
Sì, conviene almeno una telefonata per sapere quanto c'è di vero. Meglio non fidarsi di un messaggio magari scritto da chissà chi...@ALFA @GustavinoBevilacqua ho sentito una persona che lo conosce e mi ha detto di bloccarlo ovunque, a lui ha fregato soldi più di una volta con la scusa dei prestiti e anche ad alcuni parenti
-
@ALFA @GustavinoBevilacqua ho sentito una persona che lo conosce e mi ha detto di bloccarlo ovunque, a lui ha fregato soldi più di una volta con la scusa dei prestiti e anche ad alcuni parenti
@lasolitaLaura_ @ALFA @GustavinoBevilacqua
se è davvero la persona che hai conosciuto, è una cosa triste
-
@lasolitaLaura_ @ALFA @GustavinoBevilacqua
se è davvero la persona che hai conosciuto, è una cosa triste
@luca molto triste, per ora ho bloccato poi lo sbloccherò e lo chiamerò per capire se si può far qualcosa @ALFA @GustavinoBevilacqua
-
@luca molto triste, per ora ho bloccato poi lo sbloccherò e lo chiamerò per capire se si può far qualcosa @ALFA @GustavinoBevilacqua
@lasolitaLaura_ @luca @GustavinoBevilacqua
Mannaggia! Comunque presta attenzione! 😉 -
@lasolitaLaura_ @luca @GustavinoBevilacqua
Mannaggia! Comunque presta attenzione! 😉@ALFA ok 😌 adesso cancello questo post che mi mette ansia ed è molto triste
@luca @GustavinoBevilacqua