#MastoMaglia ci sono sferruzzatori all’ascolto con cui spacciare schemi?
-
-
undefined adriananselmo shared this topic
undefined Oblomov shared this topic
-
@tinturadiodio cc potenzialmente @Azalais e @valhalla ma forse non proprio
-
@tinturadiodio cc potenzialmente @Azalais e @valhalla ma forse non proprio
@oblomov @Azalais @tinturadiodio io più che altro cucio, ai ferri lavoro di tanto in tanto
e non faccio maglioni, perché quelli li fa mia madre molto più in fretta :D
-
@oblomov @Azalais @tinturadiodio io più che altro cucio, ai ferri lavoro di tanto in tanto
e non faccio maglioni, perché quelli li fa mia madre molto più in fretta :D
-
@tinturadiodio @oblomov @Azalais
ecco, mia madre invece non è umana. ad un certo punto le ho chiesto se mi faceva questo:
che è un modello degli anni 90 abbastanza famoso (nella sua nicchia): metmuseum.org/art/collection/s…
e come si può notare ha delle maniche che sono uno sproposito.
me l'ha fatto. in. un. mese.
(e sì, aveva abbondante tempo se non proprio libero almeno in cui le mani erano libere di sferruzzare, e ha imparato a lavorare velocemente quando ha fatto un periodo facendo maglioni per un negozio)
(ma rimango dell'idea che sia sovraumana)
-
ecco, mia madre invece non è umana. ad un certo punto le ho chiesto se mi faceva questo:
che è un modello degli anni 90 abbastanza famoso (nella sua nicchia): metmuseum.org/art/collection/s…
(e sì, aveva abbondante tempo se non proprio libero almeno in cui le mani erano libere di sferruzzare, e ha imparato a lavorare velocemente quando ha fatto un periodo facendo maglioni per un negozio)
-
@oblomov @Azalais @tinturadiodio (lo schema che ha usato arriva da priorattire.co.uk/ourshop/prod… , non so se lo si possa comprare da qualche parte anche da solo)
(edit: avevo sbagliato il volume del libro)
-
@oblomov @Azalais @tinturadiodio (lo schema che ha usato arriva da priorattire.co.uk/ourshop/prod… , non so se lo si possa comprare da qualche parte anche da solo)
(edit: avevo sbagliato il volume del libro)
-
@tinturadiodio @oblomov @Azalais maledetti boomer che hanno modo di andare in pensione alle spalle nostre! :D
però le cose fatte coi filati sottili sono più belle!
per carità, per qualche cosa specifica a volte anche i filati grossi hanno il loro perché, ma per la maggior parte dei capi d'abbigliamento (maglioni, calze, ecc.) col filato sottile vengono meglio!
(non so se dirti del posto dove abbiamo trovato dei filati deadstock che in teoria sono da macchina, e quindi sono più sottili della maggior parte dei lace weight)