Tutto smentito: nessuna prova è emersa a carico della nave #Boracay circa i collegamenti con presunti voli di droni sull'Europa collegabili alla #Russia
Tutto smentito: nessuna prova è emersa a carico della nave #Boracay circa i collegamenti con presunti voli di droni sull'Europa collegabili alla #Russia
@Dunpiteog e anche è una leggenda il fatto che la carne bovina abbia un maggior valore nutritivo: non conosco i dati ma credo che quella suina o ovina non sia da meno (poi vabbe' da quasi vegetariano ormai la carne è fuori dalle mie consuetudini per cui anche per quanto riguarda il gusto non saprei più dire quale è più buona)
i once removed delay() that was accidentally shipped to production, and after that, i got praised for optimising the code. it's the same energy here 🤣🤣
> perché volendo essere terra terra: sono assai più produttivi in termine costo/alimentazione/tempo => prodotto finito altre specie (ad esempio il pollame e i suini).
Il che ci dice anche un'altra cosa: la leggenda per cui è "necessaria" la carne tutti i giorni è banalmente quello. Una leggenda. Piuttosto moderna peraltro.
Sto guardando una serie super easy sulla storia del cibo in una famiglia e mi ha fatto realizzare una cosa che non avevo focalizzato prima. I Bovini sono usati per il consumo di carne solo in tempi recenti: prima si usavano per la produzione di latte e come animali da lavoro. Evidentemente la meccanizzazione ha impattato sia sulla maggiore resa del suolo (che quindi può essere messo a produzione del cibo per i bovini) sia con l'avvenuta inutilità degli allevamenti dei bovini stessi. >
"Adoption of a plant-rich “planetary health diet” could prevent 40,000 early deaths a day across the world, according to a landmark report. (...) The report recommends shifting taxes to make unhealthy food more costly and healthy food cheaper, regulating the advertising of unhealthy food and using warning labels, and the shifting of today’s massive agricultural subsidies to healthier and more sustainable foods."
Toscani on suicide watch "diahane se non mangio harne sei volte al dì mi hasca l'uccello deh"