Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Non vorrei alimentare facili entusiasmi né creare troppo alte aspettative, ma *a Como nevischia*!

Uncategorized
35 7 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Come me ne esco

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @ParoleSparse ma soprattutto, muoviti. A questo servono le emozioni (ex-movere, muoversi da...) a riposizionarci nella vita rispetto a ciò che avvertiamo e che ci interpella.
  • *Laughs until coughing*

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @lproven For non Windows users: what does activation do? Register the product with a user ID?
  • 0 Votes
    9 Posts
    7 Views
    @Veza85UE benaltrismo d'accatto, utile giusto ad evadere la domanda. Della mobilità mliitare me ne fotto, soprattutto quando questi militari in movimento sono comandati da governanti e ministri fascistoidi che non servono gli interessi nazionali e in alcuni casi non sanno nemmeno dire "viva la Patria". Che questi signori vogliano giocare a Risiko con i soldi delle mie tasse e tra gli applausi dei loro soldatini da social è cosa che non mi dà nemmeno un briciolo di sicurezza in più.
  • 0 Votes
    38 Posts
    10 Views
    I'm still seeing little waves of traffic from my AI scrapers article, now via this Polish tech newsletter: https://news.mrugalski.pl/post/800814241829568512/21-listopada-2025