Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Because a LOT of people are missing the point:

Uncategorized
79 64 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Chi c’è dietro gli “influencer indipendenti” della destra sovranistaLa compagna di Tommaso Longobardi, social media manager di Meloni, e l’ex capo ufficio stampa di Luigi Di Maio, Pietro Dettori, sono due dei soci dell’azienda proprietaria di Esperia Italia, media esploso in rete in pochi mesihttps://irpimedia.irpi.eu/influencer-italiani-destra-sovranista-meloni/@politica
  • Segnalo che ho avuto docenti di sinistra

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Segnalo che ho avuto docenti di sinistra Pensatela pure come volete, ma io il mio Istituto Tecnico anni Settanta strapieno di docenti, poveri comunisti, zecche rosse e sinistrati, non lo avrei cambiato e non lo cambierei con nulla al mondo, poiché è il luogo dove ho imparato a sognare.
  • Il ponte di Padernon d'Adda, che spettacolo.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il ponte di Padernon d'Adda, che spettacolo. Dal vivo è impressionante, veramente in alto. La struttura d'acciaio è "leggerissima" dal punto di vista visivo. Anche nella foto, il ponte è praticamente trasparente
  • I don't know if this is good or bad.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @arrrg it's OK to be joyful about this particular race, while also acknowledging Texas is a steep uphill battle. A 31 point swing from 2024 is remarkable. It's a special election, so turnout was low (something like 100,000 votes in a district with a million residents, I think, Texas Senate districts are large) and the Republican is an extremist who made a lot of soccer moms mad with her school board fuckery.Nonetheless. A 31% swing in a "safe" red district is really something.