WhatsApp: basta un numero di telefono per sapere quando dormi, esci o torni a casa
-
WhatsApp: basta un numero di telefono per sapere quando dormi, esci o torni a casa
> Scopri come una vulnerabilità in WhatsApp e Signal può essere sfruttata per spiare gli utenti e monitorare la loro attività
-
> Scopri come una vulnerabilità in WhatsApp e Signal può essere sfruttata per spiare gli utenti e monitorare la loro attività
@pierostrada
Ah sì, in generale se un telefono aggancia alla cella la posizione è sempre triangolabile. -
@pierostrada
Ah sì, in generale se un telefono aggancia alla cella la posizione è sempre triangolabile.@NicholasLaney
Certo.
Quel che mi incuriosisce, semmai, è:Sul telefono di lavoro, dove devo avere WA, ho negato tutte le autorizzazioni (tranne la rubrica, obbligatoria).
Ho anche inibito ogni notifica: per sapere se ho msg devo aprirla a mano.
Quindi no telefono: però la connettività internet ovviamente è implicita.
Credo non cambi nulla, vero?
Non che ci perda il sonno, cmq.
-
@NicholasLaney
Certo.
Quel che mi incuriosisce, semmai, è:Sul telefono di lavoro, dove devo avere WA, ho negato tutte le autorizzazioni (tranne la rubrica, obbligatoria).
Ho anche inibito ogni notifica: per sapere se ho msg devo aprirla a mano.
Quindi no telefono: però la connettività internet ovviamente è implicita.
Credo non cambi nulla, vero?
Non che ci perda il sonno, cmq.
@pierostrada
Da quel che ho capito analizza i tempi di risposta, quindi la distanza dall'access point.
Secondo me per farlo in modo affidabile devrebbe essere una telco a farlo, ma non so. -
@pierostrada
Da quel che ho capito analizza i tempi di risposta, quindi la distanza dall'access point.
Secondo me per farlo in modo affidabile devrebbe essere una telco a farlo, ma non so.@NicholasLaney
Sì alla fine della giostra dovrebbe essere un effetto ping.Solo che le variabili sono millemila, capirai.
Ma penso che a zuck interessi aver dati vendibili, non dati di qualità.