Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. /world
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. E niente, oggi il fatto che credo proprio che tipo al 90% siamo fottut* non mi pesa tanto.

E niente, oggi il fatto che credo proprio che tipo al 90% siamo fottut* non mi pesa tanto.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
8 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Jonesundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Jonesundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Jones
    scritto su ultima modifica di

E niente, oggi il fatto che credo proprio che tipo al 90% siamo fottut* non mi pesa tanto. Che omemmerda.

Jonesundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Jonesundefined Jones

E niente, oggi il fatto che credo proprio che tipo al 90% siamo fottut* non mi pesa tanto. Che omemmerda.

Jones

Capitato anche a voi?

• Jonesundefined Jones

Capitato anche a voi?

Jones

Comunque io sono quello che piuttosto di finire in galera si ammazza.

• Jonesundefined Jones

Comunque io sono quello che piuttosto di finire in galera si ammazza.

Jones

E' il motivo per cui a volte vorrei tanto farlo, perché per tanti tanti versi ci sono già, un po' come tutt*, ma un po' di più.

Xabundefined 1 Risposta Ultima Risposta
          • Jonesundefined Jones

E' il motivo per cui a volte vorrei tanto farlo, perché per tanti tanti versi ci sono già, un po' come tutt*, ma un po' di più.

Xabundefined Questo utente è esterno a questo forum
            Xab

@jones la mia magra consolazione è che tanto nel giro di qualche anno finiamo tutti a concimare la terra se ha senso, e che su scala universale siamo simpatiche scimmie che se la cantano e se la sonano 🤔 certo delle volte non aiuta, ma amen

• Xabundefined Xab

@jones la mia magra consolazione è che tanto nel giro di qualche anno finiamo tutti a concimare la terra se ha senso, e che su scala universale siamo simpatiche scimmie che se la cantano e se la sonano 🤔 certo delle volte non aiuta, ma amen

Jones

@Xabacadabra neanche a me la morte spaventa granché, di per sé; mi spaventa - ma soprattutto mi porta a chiedermi: perché dovrei viverlo? - l'idea, che so, di trovarmi tra un po' un gruppetto di soldati sotto casa che dicono "per il vostro bene, dovete venire con noi nel rifugio contro le bombe che abbiamo approntato alla stazione corvetto della m3", e-o quella di vivere il razionamento o comunque la penuria crescente (il costo sempre più alto) del cibo e dell'acqua, ecc., in una situazione in cui sai che quasi sicuramente non c'è possibilità di riscatto.
              Comunque, per specificare meglio: semmai decidessi di tentare di fare tipo Mangione, credo che se mi vedessi preso prima che mi prendessero mi ammazzerei; lo stesso semmai mi trovassi a difendere una fabbrica occupata col fucile e ci si vedesse ormai sconfitt*. Però non ne sono poi tanto sicuro: l'esperienza reale è sempre almeno un po' diversa da quello che ci immaginiamo, anche quando abbiamo letto o altrimenti conosciuto tante cose sul tema: l'esperienza reale è poco vicariabile.

• Jonesundefined Jones

@Xabacadabra neanche a me la morte spaventa granché, di per sé; mi spaventa - ma soprattutto mi porta a chiedermi: perché dovrei viverlo? - l'idea, che so, di trovarmi tra un po' un gruppetto di soldati sotto casa che dicono "per il vostro bene, dovete venire con noi nel rifugio contro le bombe che abbiamo approntato alla stazione corvetto della m3", e-o quella di vivere il razionamento o comunque la penuria crescente (il costo sempre più alto) del cibo e dell'acqua, ecc., in una situazione in cui sai che quasi sicuramente non c'è possibilità di riscatto.
                Comunque, per specificare meglio: semmai decidessi di tentare di fare tipo Mangione, credo che se mi vedessi preso prima che mi prendessero mi ammazzerei; lo stesso semmai mi trovassi a difendere una fabbrica occupata col fucile e ci si vedesse ormai sconfitt*. Però non ne sono poi tanto sicuro: l'esperienza reale è sempre almeno un po' diversa da quello che ci immaginiamo, anche quando abbiamo letto o altrimenti conosciuto tante cose sul tema: l'esperienza reale è poco vicariabile.

Jones

@Xabacadabra sulla tortura, qualora sapessi cose da non dire agli aguzzini, e mi trovassi a subirla, penso che reggerei, e in ogni caso, se la subissi, tenterei tutto il possibile per cercare di morire prima possibile - che tu sappia ci sono tecniche per farlo compatibili con il fatto di essere immobilizzat*? tipo, iperventilare tantissimo può portare alla morte? (sicuramente allo svenimento, e già sarebbe qualcosa)

Xabundefined 1 Risposta Ultima Risposta
                • Jonesundefined Jones

@Xabacadabra sulla tortura, qualora sapessi cose da non dire agli aguzzini, e mi trovassi a subirla, penso che reggerei, e in ogni caso, se la subissi, tenterei tutto il possibile per cercare di morire prima possibile - che tu sappia ci sono tecniche per farlo compatibili con il fatto di essere immobilizzat*? tipo, iperventilare tantissimo può portare alla morte? (sicuramente allo svenimento, e già sarebbe qualcosa)

Xab

@jones ah non ne ho la minima idea, di sicuro io confesso che sebbene ben comprenda lo schifo contemporaneo a me danno molto da pensare anche eventuali "idoli d'oro" che combattono dall'altra parte (a Mangione a boh, in piccolo Iacchetti?) quindi non so

d'altronde pure Gaetano Bresci ha cambiato ben poco per dire, e poraccio a Ventotene chissà cosa deve aver passato (quindi boh, nel dubbio non credo valga la pena, ma forse è un ragionamento superficiale che butto lì eh)

1 Risposta Ultima Risposta
                  Rispondi
                  • Topic risposta
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

Feed RSS
                  E niente, oggi il fatto che credo proprio che tipo al 90% siamo fottut* non mi pesa tanto.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                  • Giorgio Sartoundefined
                    Giorgio Sarto

Pronto il 19esimo pacchetto di sanzioni Ue alla Russia. Von der Leyen: “Le minacce aumentano, aumentiamo la pressione”
                    @news
                    https://www.eunews.it/2025/09/19/pronto-il-19esimo-pacchetto-di-sanzioni-ue-alla-russia-von-der-leyen-le-minacce-aumentano-aumentiamo-la-pressione/
                    La Commissione europea propone di anticipare a gennaio 2027 il divieto di importazione di GNL russo. Misure restrittive per altre 118 imbarcazioni della flotta fantasma, per piattaforme di criptovalute e per 45

per saperne di più

• ginoundefined
                    gino

proposizione o proponimento...

per saperne di più

• Otttozundefined
                    Otttoz

@Nembo dunque...la cosa fatidiosa è che forza nuova appoggia meloni, mentre le varie sigle anarcomuniste sabotano Schlein Bonelli Fratoianni Conte Civati Landini Salis il sindaco di Ravenna...

per saperne di più

• The Seven Voyages Of Steveundefined
                    The Seven Voyages Of Steve

@aeva damn someone has already done the greek food joke

per saperne di più

• Alberto :ms_bear_flag:undefined
                    Alberto :ms_bear_flag:

@marcell_o
                    È cul tura... 😂

per saperne di più

• Otttozundefined
                    Otttoz

@repubblica @ambiente-la-repubblica-repubblica la raccolta rifiuti compete per legge ai comuni

per saperne di più

• Emanuele Cariatiundefined
                    Emanuele Cariati

@Yaku Inspira…..espira….inspira…..espira

per saperne di più

• DigiDavidex :kde:undefined
                    DigiDavidex :kde:

@gmarcosanti sì, mi ci mancava poco 🤣 in compenso la mettevo in frigo così riuscivo a fare uno spessore di 1cm sulla fetta

per saperne di più