Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Bonus #JokeQ: Can a turkey jump higher than the Empire State Building

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Thank you message🙏🏻❤️.
    I want to deeply thank everyone who reached out, donated, and stood with me through Frosia’s journey. Your love and kindness carried us through moments I couldn’t have faced alone. Though Frosia has crossed the rainbow bridge, she did so knowing she was loved by me, and by all of you who cared. May your hearts be blessed the way you blessed hers. 🩷

read more

• Sto scrivendo un pippone galattico sull' #AI

Ero partito con una riflessione che poi è cresciuta spontaneamente.

E devo ammettere che il mio punto di vista e le opinioni associate stanno lentamente maturando in qualcosa di differente.

Adesso immagino che qualcuno penserà che stanno vincendo "loro" e che stanno riuscendo a cambiare la mia opinione. A questo qualcuno rispondo che può darsi che siano davvero "loro" a farmi cambiare idea, ma che invece ho abbastanza fiducia dei miei meccanismi di opinion forming per essere persuaso che non sia così.

Non mi fido nemmeno un po' dei TECHBRO, e commisero chi invece se le beve tutte quante con il massimo dell'entusiasmo.

Dico solo che la prospettiva cambia necessariamente quanto più ci si espone ad una nuova idea, o tecnologia o visione del mondo. E da iniziale babau l'AI inizia a somigliare sempre ad una macchina da scrivere. Complicata, se vogliamo, ma macchina da scrivere.

I problemi di carattere etico, alla fine, dopo averci ripensato con attenzione, li sto vedendo evaporare... stay tuned!

read more

• 🎉 100 backers! We're ~€8,000 away from our first goal of €30,000 for maintenance.

Campaign perks include a limited-run, hand screen-printed piece by Rocco Lombardi, the artist behind Bonfire's visual world. There's also a regular print for a lower price, which available in more locations.

Rocco's work embodies what we care about: living worlds, connection, plurality. Our aesthetic embraces "contamination" and renewal: away from sterile platform design.

Claim yours: https://www.indiegogo.com/projects/bonfire/community?refcode=FVxjqI1kLUOhHXxqyrS6-g

read more

• PSA: tips to protect yourself from scams on Signal.

Every major comms platform has to contend w phishing, impersonation, & scams. Sadly.

Signal is major, and as we've grown we've heard about more of these attacks--scammy people pretending to be something or someone to trick and abuse others. 1/

read more

• Sciopero generale del 28 novembre. Prospettive e problemi
    @anarchia
    Questo testo sconta il fatto che la costruzione dello sciopero del 28 novembre è un work in progress e che per molti versi la situazione potrebbe cambiare. D’altro canto la seguiremo con attenzione. La considerazione da cui https://www.rivoluzioneanarchica.it/sciopero-generale-del-28-novembre-prospettive-e-problemi/

read more

• @thatgiga ed è pure ritoccata demmer....😁

read more

• @oblomov

È per lanciare un sonoro "COL CAZZO" a chi dice che è "naturale" nascere e morire rimanendo dello stesso genere (che potrebbe pure essere noioso).

read more

• @GustavinoBevilacqua sono affascinato e raccapricciato.

read more
Post suggeriti