Me ne sbatto altamente del contenuto del referendum sulla giustizia.
-
L'unico motivo per cui bisogna andare a votare (o a non votare) ai referendum, è quello di sostenere (o meno) i partiti che lo hanno proposto. Tutto il resto sono cazzate.
Per questo motivo voterò SÌ, cercando di fare la mia parte per dare maggiore stabilità all'attuale maggioranza.
#ReferendumGiustizia #iovotoSì #fratelliditalia #meloni #GovernoMeloni #maggioranza #attualità #destra #fronteSì #separazioneDelleCarriere
-
L'unico motivo per cui bisogna andare a votare (o a non votare) ai referendum, è quello di sostenere (o meno) i partiti che lo hanno proposto. Tutto il resto sono cazzate.
Per questo motivo voterò SÌ, cercando di fare la mia parte per dare maggiore stabilità all'attuale maggioranza.
#ReferendumGiustizia #iovotoSì #fratelliditalia #meloni #GovernoMeloni #maggioranza #attualità #destra #fronteSì #separazioneDelleCarriere
@NickZander Mi conosci quindi sai già che io sono per il NO. Peró hai ragione sul fatto che (come giustamente ha fatto notare @buzz in un altro thread) questo referendum (come quasi tutti in Italia) si riduce ad un triste: mi piace il governo o non mi piace il governo.
Triste perché dovremmo valutare le riforme in quanto tali. E visto i sondaggi credo proprio vincerà il sì.
Poi é molto specifica come riforma. L’interesse della gente é basso…
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
#disuguaglianze #ridistribuire #ricchezza #governoMeloni #manovra #povertàSforzati, di più
Uncategorized
1
-
-
davide (PielDivina) (@davidepiel.bsky.social)https://bsky.app/profile/davidepiel.bsky.social/post/3lzq6kuiitc2k> La politica fiscale di #Meloni: "Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri.
Uncategorized
1