Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Episode 47 - Elena Rossini - Director & Fedi Advocate - Livestream 2025-10-10

Uncategorized
9 6 45

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    5 Posts
    15 Views
    @DigiDavidex ieri sera mia sorella stava guardando un telefilm su Prime, che paga...a quanta pubblicità c'era 😅 20 secondi, mi pare, ma penso ogni 10/15 minuti
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Ipocrita negarlo: ho visto "Spinal Tap II - La fine è solo l'inizio" per la morte di #RobReiner. E mi è sembrata un'eccellente uscita di scena. Perché è il sequel del suo primo #film, quasi fosse la chiusura di un cerchio. Ma soprattutto perché fa ridere e mostra il lato più "sperimentale" della sua regia che non ha mai tenuto a sfiggiare. Oltre a questo, compare anche come attore e i cameo, da Paul MacCartney a Elton John sono azzeccati. Per metallari di ogni età @spettacoli #music #film
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    «Contro il pericolo di guerre di massa, iscrivetevi alla Grande Caccia. Solo la Grande Caccia può darvi un senso di sicurezza».«Perché controllare le nascite quando possiamo controllare i decessi?»"Squid Game" a Roma? Ci sta. Come la Hyundai i20 con una Ferrari Dino. Esattamente 60 anni fa usciva un #film che non si può definire ma solo vedere.La Decima Vittima 1965 Elio Petri, Marcello Mastroianni, Ursula Andress https://youtube.com/watch?v=V4fXEbyXQPA&si=kwSoDiZ02_XTKTtM @spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Gitea, Git a casa tua ☕️Gitea è un servizio Git self-hosted e open-source incredibilmente leggero e semplice da installare. Porta tutte le funzionalità di una piattaforma Git professionale (gestione repository, issue, pull request) sul tuo server o Raspberry Pi. Perfetto per sviluppatori individuali, piccoli team e progetti hobbistici che desiderano la massima privacy e autonomia Link 👇 @opensource https://peertube.uno/w/1tbZ9xWdH8NbULNKr1zVn8#UnoOpen #opensource #peertube