Sì, è vero, è sicuramente anche per noi utenti privati. Come dici tu tutto dipenderà dai prezzi, è lì che si capirà il target, ma potrebbero benissimo essere tutti e due. Vedremo.
Anch'io ho compilato il modulo, vedremo. Per il momento mi basta e avanza la suite Infomaniak e il mio nextcloud personale.
@Zambunny eh purtroppo lo so! Però tutto fa, anche se da soli questi trucchetti non bastano Potresti scaricare il nervosismo in un altro modo, che so aggredendo un automobilista 😉 Scherzi a parte, non potendo andare a disinnescare la causa, immagino, io mi concentro sulle cause per un po', fino ad averne abbastanza e questo mi aiuta a mollare e volermi distrarre e rilassare Ma ognuno è fatto a modo suo...
14 marzo 2018: «Não serei interrompida» @anarchia Muore assassinata Marielle Franco, “cria da Maré”. di Bruno Lai. Marielle Franco è una donna straordinaria, simbolo globale di resistenza e di lotta contro l’oppressione sistemica. Ed è anche una donna che sa trasformare le proprie radici in una forza...
Finished!A5 size on recycled cream-coloured paper.£40 GBP, free postage to the UK, £3 Europe, £5 elsewhere.Message me if you want it!#Calligraphy #MastoArt #ArtForSale #FediGiftShop #Illumination