Chi di voi fa adesivi?
-
Chi di voi fa adesivi?
Obiettivo di gennaio: fare uno #stickertrade con qualche utente qua su #Mastodon.
_______
Su Instagram, solitamente dovevo selezionare le persone con cui scambiare, lì la community della "sticker art & propaganda" è molto folta e le richieste numerose... qua nel Fediverso, per ora, ho scambiato adesivi per semi, con @malerba e @kenobit (anche se in realtà lo avevo contattato su Instagram)!
1/n#StickerTrade #StickerSwap #StickerExchange #guerrillastickers
-
Chi di voi fa adesivi?
Obiettivo di gennaio: fare uno #stickertrade con qualche utente qua su #Mastodon.
_______
Su Instagram, solitamente dovevo selezionare le persone con cui scambiare, lì la community della "sticker art & propaganda" è molto folta e le richieste numerose... qua nel Fediverso, per ora, ho scambiato adesivi per semi, con @malerba e @kenobit (anche se in realtà lo avevo contattato su Instagram)!
@guerrillastickers io ho fatto gli adesivi ci Cicloavventure Belgatto https://www.instagram.com/cicloavventurebelgatto
-
@guerrillastickers io ho fatto gli adesivi ci Cicloavventure Belgatto https://www.instagram.com/cicloavventurebelgatto
@gecco bene, rientri nel target 😋 Se hai piacere, potremmo fare o un semplice scambio di qualche adesivo tramite posta, oppure uno scambio più consistente se vuoi partecipare alle #stickercombo (1-10-100 stickers, poi ci si accorda). Nelle combo solitamente vengono attaccati 20/30/50 adesivi tutti in blocco, ognuno di qualche artista/progetto/attivista in giro per il mondo, mentre lx altrx fanno la stessa cosa contemporaneamente nelle loro città in giro per il mondo.
-
Chi di voi fa adesivi?
_______
@guerrillastickers
ahem... senti, ho degli adesivi anni '80 (e incollano ancora - non ho idea di quale pericolosissimo intruglio abbiano) e mi dispiace gettarli.
Se li collezioni te li posso regalare. Sono marche (fruit of the loom + altre, a memoria), adesivi di radio, sticker presi a manifestazioni varie.
Fammi sapere.
EDIT: mi sa che ho totalmente frainteso il post. -
@guerrillastickers
ahem... senti, ho degli adesivi anni '80 (e incollano ancora - non ho idea di quale pericolosissimo intruglio abbiano) e mi dispiace gettarli.
Se li collezioni te li posso regalare. Sono marche (fruit of the loom + altre, a memoria), adesivi di radio, sticker presi a manifestazioni varie.
Fammi sapere.
EDIT: mi sa che ho totalmente frainteso il post.@katttivizzima no no, sarebbe fantastico. Generalmente se ne ho solo una copia o li metto nell'archivio oppure li attacco anche ma in quadri dedicati con solo sticker che mi rimangono. Tutte le altre copie invece finiscono in strada, nei locali, nei bagni... Un esempio in foto
-
undefined kenobit@livellosegreto.it shared this topic on
undefined filobus@sociale.network shared this topic on