@Coco_Claudi@ecate85 Come ti capisco. Io ho cominciato ad andarci dopo un crollo psicologico a seguito della diagnosi di malattia progressiva e incurabile di mamma. Andavo soprattutto per scarsa autostima, non sentirmi importante per nessuno e una paura folle dell'abbandono e della solitudine. Dopo 7 anni di terapia, vinto un concorso pubblico, mi scrive che non può più seguire tutti i pazienti e che ne avrebbe passati alcuni a colleghi. E che mi avrebbe dato il nominativo di un collega ⬇️
@Coco_Claudi te la butto lì non conoscendoti e partendo dal presupposto che siamo tuttə diversə. Dopo 3 tentativi andati male ho svoltato con un percorso di danzaterapia (non devi saper danzare).
Per vedere altri post come questo, segui la comunità @informatica
Sam Altman e gli altri attori nel comparto dell'Intelligenza artificiale sono affamati di memorie e ne stanno accaparrando in enormi quantità lasciando il resto del mercato senza Ram. Una situazione che rischia di costare parecchio ai consumatori nel 2026
#Mozilla promotes the head of #Firefox to become the #CEO of Mozilla, and everyone loses their shit. 1. He said some people like #AI and some don't. 2. All #browser #OEMs are all in on AI.3. Isn't this just Mozilla copying #Google, that turned out well. 4. Contrary to popular belief, Firefox has done some really good things in the past year. 5. People will always find a way to moan about Mozilla and by extension Firefox.
@eq @Radgryd I have no sympathy for Mozilla when they say they need moneythey are spending the money of features they know we don't wantthey spend time building themthe intended audience spends time disabling themand no - their audience is not "normal people" - normal people use chrome or Edge or Safari - it is a self-selecting group that actively uses Firefox
@DigiDavidex @internet il selettore delle dimensioni delle immagini manca, ma puoi ovviare nelle ricerche selezionando i motori di immagini che restituiscono le immagini più adatte ai tuoi usi. CI sono tantissimi motori di ricerca per immagini selezionabili :)
"Mozilla has been adding in llm & ai related features to Firefox for a while, enabling them by default without asking the user... The main problem with this is users are having this forced on them with no gui option to disable these features."
Article contains instructions for disabling the LLM through about:config.