Bonus di 1500 euro per chi sceglie le scuole paritarieQuesto governo è per la pubblica distruzione
-
Bonus di 1500 euro per chi sceglie le scuole paritarie
Questo governo è per la pubblica distruzione -
Bonus di 1500 euro per chi sceglie le scuole paritarie
Questo governo è per la pubblica distruzione@Bastacosi che poi, se vai in una scuola privata, le 1500 € ci compri nemmeno la merenda.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@Bastacosi che poi, se vai in una scuola privata, le 1500 € ci compri nemmeno la merenda.
@G3rt nella scuola pubblica non c'è nemmeno la merenda.
Comunque il bonus è destinato a famiglia con reddito inferiore a 30000€ . Quindi praticamente fuffa ma stanno distraendo comunque fondi all'istruzione pubblica che come la sanità finirà col diventare privata -
@G3rt nella scuola pubblica non c'è nemmeno la merenda.
Comunque il bonus è destinato a famiglia con reddito inferiore a 30000€ . Quindi praticamente fuffa ma stanno distraendo comunque fondi all'istruzione pubblica che come la sanità finirà col diventare privata@Bastacosi invitare famiglie con reddito inferiore a 30000€ a frequentare scuole private è una operazione di ingegneria sociale sottile. Implica un codice che governa e struttura i rapporti sociali invitando le persone a posizionarsi nella scala valoriale il cui significato è artificialmente dato. Le persone cessano di essere degli umani in relazione agli altri e al mondo per diventare segni in un codice dato. Perché dovrei preferire la scuola privata alla pubblica, soprattutto con quel reddito?
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
@Bastacosi invitare famiglie con reddito inferiore a 30000€ a frequentare scuole private è una operazione di ingegneria sociale sottile. Implica un codice che governa e struttura i rapporti sociali invitando le persone a posizionarsi nella scala valoriale il cui significato è artificialmente dato. Le persone cessano di essere degli umani in relazione agli altri e al mondo per diventare segni in un codice dato. Perché dovrei preferire la scuola privata alla pubblica, soprattutto con quel reddito?
@G3rt alla prima lettura ho creduto fosse una supercazzola 😅
Comunque la risposta alla domanda è perché almeno lì hanno la carta igienica -
@G3rt alla prima lettura ho creduto fosse una supercazzola 😅
Comunque la risposta alla domanda è perché almeno lì hanno la carta igienica@Bastacosi si, che paghi tu con interessi. Ma allora vai alla pubblica e portatela da casa, la carta igienica, magari pure condivisa 😄
Comunque, se mi rispondi così vuol dire che ho fallito il tentativo di indicare il dispositivo di ingegneria sociale 😂 -
@Bastacosi si, che paghi tu con interessi. Ma allora vai alla pubblica e portatela da casa, la carta igienica, magari pure condivisa 😄
Comunque, se mi rispondi così vuol dire che ho fallito il tentativo di indicare il dispositivo di ingegneria sociale 😂@G3rt a parte gli scherzi, sono d'accordo, un modo per indurre bisogni inesistenti. Anzi , una forma di phishing
-
undefined mariosiniscalchi@mastodon.uno shared this topic