Prendo spunto da un utilissimo post di @gecco
- 
Geni informatici che siete qui nel Fediverso, non riuscite a creare una app, open source, per la mappatura dei bagni pubblici gratuiti e/o a pagamento, in giro per l'Italia e per il mondo?
Sulla quale ognuno di noi possa aggiornare, come si fa con OpenStreetMap, in base alle proprie "esperienze sul campo"
Una sorta di "Routard digitale dei bagni" ๐๐๐@francina1909 La guida Michelin dei WC: al posto delle stelle... le ๐ฝ
@gecco - 
@bbacc
Sai che non lo so. Bisognerebbe chiedere ad @superenea che รจ piรน esperto. - 
@francina1909 La guida Michelin dei WC: al posto delle stelle... le ๐ฝ
@gecco@MauroV1968
Io sono anni che mi ero ripromessa di mappare i bagni quando vado in viaggio. Con la mia amica diversi anni fa scherzavamo sul fare la "Routard dei cessi" ๐๐๐ - 
Geni informatici che siete qui nel Fediverso, non riuscite a creare una app, open source, per la mappatura dei bagni pubblici gratuiti e/o a pagamento, in giro per l'Italia e per il mondo?
Sulla quale ognuno di noi possa aggiornare, come si fa con OpenStreetMap, in base alle proprie "esperienze sul campo"
Una sorta di "Routard digitale dei bagni" ๐๐๐ - 
Una sorta di "Routard digitale dei bagni" ๐๐๐@francina1909 @gecco toilet.zone/it non l'ho provata a fondo anche se sembra molto funzionale. comunque se vai sull'app store e cerchi toilet te ne dร una valanga - 
@francina1909 @gecco ma esiste giร ๐
@lasiepedimore @gecco
Grazie. La installo subito ๐ฅฐ - 
Una sorta di "Routard digitale dei bagni" ๐๐๐@francina1909 @gecco approfitto dell'hype che hai creato per chiedere se c'รจ per caso qualcuno interessato a collaborare al mio progetto "ZoccolApp".
 - 
@francina1909 @gecco approfitto dell'hype che hai creato per chiedere se c'รจ per caso qualcuno interessato a collaborare al mio progetto "ZoccolApp".
@ElManga
Cosa sarebbe? - 
@ElManga
Cosa sarebbe?@francina1909 applicazione per la geolocalizzazione di operatrici dedite all'antica e compassionevole arte.
 - 
@francina1909 applicazione per la geolocalizzazione di operatrici dedite all'antica e compassionevole arte.
@ElManga ah, un "puttan tour" in versione digitale?
 - 
@ElManga ah, un "puttan tour" in versione digitale?
@francina1909 piรน una guida Michelin, diciamo.
 - 
@francina1909 @gecco toilet.zone/it non l'ho provata a fondo anche se sembra molto funzionale. comunque se vai sull'app store e cerchi toilet te ne dร una valanga
@motoinmontagna @gecco
Maremma mi hanno rubato l'idea ๐