•riscrivo la ricetta della torta buona– epifania
-
•
riscrivo la ricetta della torta buona
– epifania -
•
– epifania@simonett_a @foto a me piacerebbe sapere pure la storia del foglietto, a Stock era un glorioso marchio della mia città ormai deindustrializzata.
-
•
– epifania@simonett_a @foto 1kg di sale forse è un po' troppo... 😄
-
@simonett_a @foto 1kg di sale forse è un po' troppo... 😄
@ClaudioBusetto1 mele! 🍎🍎🍎🍎
@foto -
•
– epifania@simonett_a @foto molte ricette dei nostri nonni rischiano di essere perse per sempre perché scritte su semplici foglietti come questo. In questo caso si riferisce alla torta di mele, che è comune, ma magari può essere una ricetta originale, risultato di una prova o di una tradizione di famiglia tramandata dai tempi antichi...chissà! Sarebbe bello salvarle per i posteri in qualche server open data come Internet Archive o altro
-
@simonett_a @foto a me piacerebbe sapere pure la storia del foglietto, a Stock era un glorioso marchio della mia città ormai deindustrializzata.
@asileille @foto
i genitori della compagna di infanzia Franca, mia amica tuttora, avevano una bottega di alimentari negli anni '60 e facevano il conto su blocchetti come questo in foto.. -
@asileille @foto
i genitori della compagna di infanzia Franca, mia amica tuttora, avevano una bottega di alimentari negli anni '60 e facevano il conto su blocchetti come questo in foto..@simonett_a @foto belli, adoro questa carta antica. Grazie. Magari provo la ricetta.
-
@simonett_a @foto belli, adoro questa carta antica. Grazie. Magari provo la ricetta.
le mele vanno tagliate a tocchetti e premute sull'impasto
..e ci sta bene una spolverata di cannella 🙋🏻♀️ -
•
– epifania@simonett_a @foto ricetta se non sbaglio scritta su un foglietto di una famosa acquavite degli anni 70-80 che per motivi anagrafici non ho mai bevuto perchè rimase un fenomeno di moda solo in quegli anni. Miracoli del carosello, giusto?
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Standing on a rainbow #photography #leaves #autumn #autumnvibes #AutumColours #fallcolours #fall
Uncategorized
1
-
saputnik (@saputnik.bsky.social)https://bsky.app/profile/saputnik.bsky.social/post/3lztme4wyi22fUn’epidemia migliaia e migliaia di sale scommesse, anche nei villaggi più sperduti.
Uncategorized
1