Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Wiping years of game data was rough

Uncategorized
4 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mdou Moctar – Tears of Injustice (2025) - #22/24[...] canzoni di denuncia per il miserabile stato in cui versano le genti del Niger, dell'Africa e del mondo intero. Canzoni che puntano il dito contro le diseguaglianze e che vogliono provare a infondere un po' di speranza per un futuro che dalle sue parti assomiglia a una chimera. La musica di Mdou è musica dell'anima e con quella difficilmente ci si sbagliaAscolta il disco: https://album.link/s/2PnW1uOBP1rJQLi8SycNDk#LaMusicaCiSalva #UnoDisco #Spettacoli
  • ciao @oblomov 🙂

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    2 Views
    @luca@sironi.xyz @oblomov@sociale.network Considera che se un server scompare per oltre 48 #misskey lo sospende, poi sta all'amministrazione andare a rivedere quelli risorti. Ogni tanto me li riguardo. Invece sotto la soglia, le activity rimangono delayed, visibili in un report di federazione. La questione del dominio segnato con la calce, tipo peste bubbonica, immagino sia relativa alla sparizione dalla federazione. Anche se dovrebbe fare un check sulla anzianità del dominio. Se il dominio è registrato dopo l'anzianità, allora dovrebbe marcarlo inattendibile. Ipotesi personale, non so se fa così per davvero.
  • E niente, stanotte non dormirò.

Uncategorized
    19
    0 Votes
    19 Posts
    4 Views
    @DigiDavidex @Ali_per_Viaggiare grazie mille!
  • 0 Votes
    12 Posts
    1 Views
    @ZeroGravity Sui sistemi in cui ho potuto fare a meno di Windows (tutti i 6 che ho in casa, tranne uno) uso LMDE e MX Linux, quindi la risposta è sì. Come dicevo ho tantissima strada da fare, ma anche sapendo che il 100% può essere difficile, se non si inizia non si finirà mai, meglio fare qualcosa piuttosto che nulla... @cniside