Grazie... ho visto ora le risposte. Purtroppo oggi si prosegue come ieri. Ma evidentemente da qui devo passare. E mi sa che mi vado a comprare la Nutella veg (la preferisco).
@francesco ma insomma... io mi appoggio ad un servizio per la mia istanza. Al di là di crescere una generazione: l'argomento deve interessarti e avere delle capacità che puoi non volere o non essere in grado di acquisire. Piuttosto cresciamo le nuove generazioni con consapevolezza, poi ogni persona decide avendo tutte le informazioni.
@storiespettinate che poi manco puoi dire che gli opposti si attraggono e che negativo più negativo faccia positivo, visto che c’hai l’antipatico al cubo.
@DarioZanette@ildisinformatico@quinta È praticamente un elenco di tutti i peggiori incubi per la privacy che puoi portarti in casa. E, come già successo in passato, quando termina il supporto smettono pure di funzionare… cornuto e mazziato.
La sentenza della Commissione inglese: “Fu Putin ad autorizzare l’attacco col novichok a Skripal”Il dittatore "moralmente responsabile" della morte di Dawn Sturgessla storia @LaStampahttps://www.lastampa.it/esteri/2025/12/04/news/la_sentenza_della_commissione_inglese_fu_putin_ad_autorizzare_l_attacco_col_novichok_a_skripal-15422418/
Where: #TurinWhen: Dec. 15You're very welcome to the #NexaCenter's congressnexa.polito.it/conv2025/We must understand the gravity of the situationI'll discuss #JA,#WikiLeaks and the #Resistance against the digital-military-industrial ComplexTY, #NEXACenter and prof. Juan Carlos De Martin!
siete a #Torino il 15 dicembre?Siete tutti graditi al convegno di @nexacenter! Dobbiamo capire la gravità della situazioneIo parlerò di #JA, #WikiLeaks e la #Resistenza contro il complesso digitale-militare-industrialenexa.polito.it/conv2025/Grazie, #NEXACenter e prof. Juan Carlos De Martin!
@DarioZanette @ildisinformatico @quinta È praticamente un elenco di tutti i peggiori incubi per la privacy che puoi portarti in casa.E, come già successo in passato, quando termina il supporto smettono pure di funzionare… cornuto e mazziato.