Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Bravi studenti, bravi

Uncategorized
34 13 62

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Dilemma etico.

Uncategorized sapevatelo mastocartolaio
    15
    0 Votes
    15 Posts
    115 Views
    @Yaku @valhalla @rapitadaglialieni @OpenSoul @Zambunny @lgsp C’è una persona che conosco che vorrebbe mettere assieme i produttori locali di Varese e creare dei profili dove sponsorizzano la propria attività nel fediverso. Secondo voi ha senso creare un profilo dell’attività sull’istanza oppure crearne una separata dedicata a questo scopo?
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Mi sto buttando sulla creazione di grafiche per borse e magliette o altri gadget.Riverso qui solo per capire se quello che faccio piace o fa cagare.Quindi siate liberamente critici.Ovviamente sto cercando di fare tutto senza l'ausilio di Intelligenze stupidamente artificiali, pertanto la qualità (scarsa) dipende solo dalle mie capacità.#Mastocartolaio
  • 0 Votes
    2 Posts
    7 Views
    @Yaku più che una foto è un trattato di arte, disegno e stile degno del Bauhaus.
  • Certa gente è strana forte

Uncategorized mastocartolaio
    2
    0 Votes
    2 Posts
    13 Views
    Certa gente è strana forte.Una nostra cliente abituale, la conosciamo ormai da anni, agisce sempre come se io non ci fossi.Entra, saluta solo mia moglie per nome, e anche se ci sono io a servirla e @rapitadaglialieni è impegnata al pc a fare altro, quando chiede qualcosa (e ci sono io che la seguo) la domanda che fa è sempre nome-di-moglie -> "mi serve questo e quest'altro".Prende, paga, scontrino... tutto con me.Se ne va e saluta solo mia moglie.Come se io fossi fottutamente invisibile!E sono sicuro al 100% che sa come mi chiamo.Io Boh? : #Mastocartolaio