Posso dirlo vero che la gente che parla forte al telefono in treno mi sta sui coglioni, vero?
-
Posso dirlo vero che la gente che parla forte al telefono in treno mi sta sui coglioni, vero?
@matz puoi dirlo e puoi dirlo altrettanto forte
-
@matz puoi dirlo e puoi dirlo altrettanto forte
@marcoboh e perché devo beccarmi i cazzi degli altri in diretta così? Anche in viva voce. Con argomenti della merda.
A sto punto meglio gli stranieri che almeno non capisco ed è solo un rumore fastidioso. -
@marcoboh e perché devo beccarmi i cazzi degli altri in diretta così? Anche in viva voce. Con argomenti della merda.
A sto punto meglio gli stranieri che almeno non capisco ed è solo un rumore fastidioso.@matz ah guarda io di quando viaggiavo spesso avrei un bel po' di aneddoti da raccontare, uno era un avvocato che dettava alla segretaria (che era in viva voce quindi si sentiva a tutto volume anche lei) cose private di un cliente con tanto di nomi e cognomi e quando gli ho detto che poteva andare nel passaggio tra le due carrozze ha detto "qui c'è uno che rompe il cazzo ti richiamo dopo".
L'ho mandato a fare in culo, tra l'approvazione generale (ma col cazzo che qualcuno avesse detto qualcosa) -
@matz ah guarda io di quando viaggiavo spesso avrei un bel po' di aneddoti da raccontare, uno era un avvocato che dettava alla segretaria (che era in viva voce quindi si sentiva a tutto volume anche lei) cose private di un cliente con tanto di nomi e cognomi e quando gli ho detto che poteva andare nel passaggio tra le due carrozze ha detto "qui c'è uno che rompe il cazzo ti richiamo dopo".
L'ho mandato a fare in culo, tra l'approvazione generale (ma col cazzo che qualcuno avesse detto qualcosa) -
-
@GustavinoBevilacqua @marcoboh @matz un paio di anni fa ero in coda alla cassa del supermercato e mi chiamarono i miei amici moscoviti. Mi misi a parlare con loro in russo e qualche occhiata storta me la beccai.
-
@GustavinoBevilacqua @marcoboh @matz un paio di anni fa ero in coda alla cassa del supermercato e mi chiamarono i miei amici moscoviti. Mi misi a parlare con loro in russo e qualche occhiata storta me la beccai.
Magari mi metto d'accordo con qualche persona che mi chiami mentre sono dalla panchina in fondo alla piazza, noto ritrovo di gente che non si fa i cazzi propri, e che si passi per il direttore del Credito Svizzero chiedendo su quale dei miei conti devono versare il bonifico da un milione di euro di questo mese.
-
Magari mi metto d'accordo con qualche persona che mi chiami mentre sono dalla panchina in fondo alla piazza, noto ritrovo di gente che non si fa i cazzi propri, e che si passi per il direttore del Credito Svizzero chiedendo su quale dei miei conti devono versare il bonifico da un milione di euro di questo mese.
@GustavinoBevilacqua @thatgiga @marcoboh ho pensato che mi devo preparare a memoria un paio di arie tipo mariachi da provare con maracas al seguito alla prossima telefonata in prossimità.
Nel frattempo siamo arrivati a casa e SI STA MEGLIO. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
@GustavinoBevilacqua @thatgiga @marcoboh ho pensato che mi devo preparare a memoria un paio di arie tipo mariachi da provare con maracas al seguito alla prossima telefonata in prossimità.
Nel frattempo siamo arrivati a casa e SI STA MEGLIO.@matz @GustavinoBevilacqua @thatgiga @marcoboh farai adattamento con maracas di pezzi del 400?
-
@matz @GustavinoBevilacqua @thatgiga @marcoboh farai adattamento con maracas di pezzi del 400?
@oblomov @GustavinoBevilacqua @thatgiga @marcoboh no, no, ci vuole vocalità spinta https://www.youtube.com/playlist?list=PL4fQmjF9uuz8SjEZteGsiLta2VV-ZrEb_ (vado a memoria, non ho controllato)
-
@matz col vivavoce magari
-
@matz stavo appunto per scrivere un post simile sulla gente che parla forte al telefono negli uffici
a volte penso che incosciamente, non credono che il telefono riesca a portare davvero la voce all'altra persona, così urlano sperando che la persona li senta, ovunque sia