Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@matz @SparkIT @Boh @Yaku 'nMattarella woke rigetta il maschilismo della legge sessista che proclama vacanza solo per san Francesco.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @andre123
    Eh sì, ci soni andato vicino! È brava si!

read more

• @77nn
    Non ho figli , ma se una mia ipotetica figlia mi facesse gli auguri così scoppierei a piangere come un bimbo....

Grandissima !
    (e disegna benissimo !)

read more

• La mia bambina mi ha regalato questo disegno per I miei 50 anni... Mi ha capito subito!

read more

• Another thing that people honed in on was "software engineering" versus "programming", "software development", or other names for building software. I didn't intend it as a major focus, but I did want to cover all the parts of the job of getting software made -- not just typing code.

read more

• @GustavinoBevilacqua
    Piuttosto che niente, ok gli IED.
    Ma io sono fedele alle mine antiuomo, lo sai.

I bei tempi di Oto Melara.
    https://it.wikipedia.org/wiki/OTO_Melara

read more

• @julian Ha, good point!

read more

• ...se ti viene il mal di mare non me frega niente perché sono una brutta persona. Il file pesa 33 MB, se ti consuma troppo traffico dati non me frega niente perché sono una brutta persona.
    Adoro quella leggera curva che nasconde la bellezza che ti aspetta subito dopo, un dolce "agguato" teso da "Lei", che sta lì dal II-III secolo d.C., e dal mare.
    P.s. Comunque non sono una brutta persona, forse.

read more

• Questo pomeriggio ero nella città in cui termina la "Via Appia"¹. Ho percorso gli ultimi metri in modo da sbucare vicino a "Lei": piazza Duomo -> via Colonne.
    Anche se sono una brutta persona ho girato un video per postarlo qui.
    Il mio smartphone è una mezza chiavica² e il video è mosso...

¹Non sai in quale città finisce? Cercala! Non te lo dico perché sono una brutta persona.
    ² Uso questa parola perché sono terùn e se non la conosci, cercala, io non dico niente perché sono una brutta persona.

read more
Post suggeriti