Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Dietro il pippone del comunicato governativo c'è il problema che vi sto segnalando da ormai due anni: i cinesi in Pirelli non hanno alcuna intenzione di togliere il disturbo, come è ovvio che sia.

Senza categoria
2 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • The very concept of "recreational painkillers" existing is a screaming indictment of a medicall system.

per saperne di più

• @luca

Ma sei grande!
    Uso nome e cognome pure io, qualche foto l'ho messa ma, a parte che mi stufo a vedere la mia faccia, ora è un'ossessione. Troppo per me. C'è da dire che ho visto personaggi nascere con la strategia della faccia.

@ghim727

per saperne di più

• 🔥 Big update: the PeerTube co-op idea is taking off.

Yesterday I shared the proposal publicly—and the response has been outstanding. Seven people have already stepped up to become founder-members, ready to build a member-owned, democratically governed alternative to corporate video platforms.

What started as a loose idea is now a real plan—and credit goes to @Crissy@tech.lgbt for pushing me to turn the idea into a proper proposal.

We’re at the early stages: talking with existing Fediverse co-ops, and I’ve reached out to the BC Co-op Association to guide us through incorporation. Next up: drafting bylaws, shaping governance, and laying a solid foundation together.

Once incorporated, member-owners will decide everything—policies, hosting practices, monetization models. This isn’t just another social media platform. It’s a co-operative effort to build something transparent, resilient, and ours.

If this speaks to you—if you want to help shape a new, community-owned video platform—get in touch. This is how alternatives get built.

per saperne di più

• @stella@snowfan.masto.host Infatti si dice che chi è innamorato non ragiona. Se ti metti a ragionare non ne esci più fuori. Poi, in fatto di amore c'è tanta chimica, ci sono due ormoni che comandano: prolattina e testosterone. C'è chi parla anche di karma quantistico, ma secondo me è una cazzata. Comunque l'amore, secondo me, è sempre espressione di intelligenza. Non per niente in amore le donne sono regine.

per saperne di più

• @andypiper LMAO i think mostly in graves at this point. this is the USA but we have cleaned up the dead bodies since the (last) civil war

per saperne di più

• @coso_come_se_chiama Houston abbiamo un problema...io non ce la faccio piú a condividere niente con sti compagni...ormai non so piú se sono io o sono loro

per saperne di più

• @guiscardo 12 minuti di delirio puro. Me lo ricordo ancora quando, subito dopo il 7 ottobre, su una trasmissione di ROR, sghignazzava con la persona in radio ironizzando sul fatto che in realtà non fosse successo niente e che i macellai di hamas trattavano bene le anziane rapite. Mi veniva da vomitare

per saperne di più

• @coso_come_se_chiama sto pezzo di merda, sempre schifato in tempi non sospetti

per saperne di più
Post suggeriti