In Canada hanno Carney (๐), noi in EU dovremmo avere Draghi
-
In Canada hanno Carney (๐), noi in EU dovremmo avere Draghi.
Sรฌ lo so sono una romantica idealista, ma mi piacciono le capacitร , la preparazione, le competenze. Cose ormai perdute nella politica italiana, ad ogni livello. -
Sรฌ lo so sono una romantica idealista, ma mi piacciono le capacitร , la preparazione, le competenze. Cose ormai perdute nella politica italiana, ad ogni livello.@francina1909 ho appena letto (e condiviso) il discorso.
Tanta roba.
Non tanto quello che dice ma come lo dice, giรน piatto. -
@francina1909 ho appena letto (e condiviso) il discorso.
Tanta roba.
Non tanto quello che dice ma come lo dice, giรน piatto.@luca ho letto un paio di frasi, e l'ho adorato subito.
-
Sรฌ lo so sono una romantica idealista, ma mi piacciono le capacitร , la preparazione, le competenze. Cose ormai perdute nella politica italiana, ad ogni livello.@francina1909 ma anche avere Pippo e Paperoga sarebbe meglio di questi al governo
-
Sรฌ lo so sono una romantica idealista, ma mi piacciono le capacitร , la preparazione, le competenze. Cose ormai perdute nella politica italiana, ad ogni livello.@francina1909@mastodon.uno ne ho letto solo una parte, ma sono giร scattati i 92 minuti di applausi ๐๐๐ -
Sรฌ lo so sono una romantica idealista, ma mi piacciono le capacitร , la preparazione, le competenze. Cose ormai perdute nella politica italiana, ad ogni livello.@francina1909 Se sei insoddisfatto della politica italiana, Francy: qui abbiamo un cancelliere quasi nuovo da vendere a buon prezzo. ๐๐
-
@francina1909 ho appena letto (e condiviso) il discorso.
Tanta roba.
Non tanto quello che dice ma come lo dice, giรน piatto.@luca @francina1909 I diplomatici non devono lasciarsi trasportare dalle emozioni, ma possono certamente chiamare le cose con il loro nome.
-
@francina1909 Se sei insoddisfatto della politica italiana, Francy: qui abbiamo un cancelliere quasi nuovo da vendere a buon prezzo. ๐๐
@Linkshaender in cambio ti do la triade Salvini-Borghi-Bagnai. E ci aggiungo in regalo un generale usato, ma come nuovo, Vannacci. ๐
-
@francina1909 Se sei insoddisfatto della politica italiana, Francy: qui abbiamo un cancelliere quasi nuovo da vendere a buon prezzo. ๐๐
@Linkshaender Perรฒ Sรถder ve lo tenete, per favore ๐
@francina1909 -
@Linkshaender in cambio ti do la triade Salvini-Borghi-Bagnai. E ci aggiungo in regalo un generale usato, ma come nuovo, Vannacci. ๐
@francina1909 ร troppo per un cancelliere, non posso accettarlo, grazie! ๐
Ma il canadese mi interessa! -
@francina1909 ร troppo per un cancelliere, non posso accettarlo, grazie! ๐
Ma il canadese mi interessa!@Linkshaender per il canadese, mettiti in fila ๐
-
@Linkshaender Perรฒ Sรถder ve lo tenete, per favore ๐
@francina1909@MauroV1968 @francina1909 Certo! Che abbiamo sempre bisogno di un ambasciatore per le salsicce! ๐๐คฃ
-
@MauroV1968 @francina1909 Certo! Che abbiamo sempre bisogno di un ambasciatore per le salsicce! ๐๐คฃ
-
@Linkshaender per il canadese, mettiti in fila ๐
@francina1909 Ho tirato un numero davanti a te. ๐
-
Sรฌ lo so sono una romantica idealista, ma mi piacciono le capacitร , la preparazione, le competenze. Cose ormai perdute nella politica italiana, ad ogni livello.@francina1909 vanno bene capacitร , preparazione e competenze. Romantica e idealista non guastano. A mio avviso perรฒ รจ un pochino stagionato, o no? Qualcosa di un pochino piรน fresco?
-
@MauroV1968 @Linkshaender
Beh vi mandiamo Salvini, il re delle sagre. Di salsicce se ne intende. Di sicuro piรน che di infrastrutture. -
Beh vi mandiamo Salvini, il re delle sagre. Di salsicce se ne intende. Di sicuro piรน che di infrastrutture.@francina1909 @MauroV1968 @Linkshaender รจ un ottimo venditore di salsicce Salvini
-
Beh vi mandiamo Salvini, il re delle sagre. Di salsicce se ne intende. Di sicuro piรน che di infrastrutture.@francina1909 Nonostante tutto il male che penso di Salvini, non so se lo cambierei con Sรถder...
@Linkshaender -
Beh vi mandiamo Salvini, il re delle sagre. Di salsicce se ne intende. Di sicuro piรน che di infrastrutture. -
@francina1909 Nonostante tutto il male che penso di Salvini, non so se lo cambierei con Sรถder...
@Linkshaender@MauroV1968 @francina1909 Coraggio! ๐