Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

A casa ❤️#photography

Uncategorized
5 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • L'anticristo è nato e si trova nel piano di sotto...porca miseria un bambino di 3anni indemoniato!!

read more

• @ilarioq @muffa e non sanno cosa si perdono (anche da un punto di vista didattico intendo) 🤷🏻‍♂️

read more

• @andre123 molto difficile diffondere l'idea del software libero, solo le scuole ci potrebbero aiutare in una educazione di massa, ma sono state vendute a google.
    @muffa

read more

• @liw X220 … love that thing (the keyboard !!!) it’s my eMacs machine when I go to the library to take notes in org roam etc.!

read more

• A proposito di Riccardo Palombo, che sforna spesso video intelligenti e prodotti interessanti, guardate il telefonino con display e-ink a colori! Molto interessante se la vista si affatica … ma ancora , lo dice anche lui, un pó di nicchia ! Però … boh sarà che uso poco il telefono ma batteria che dura 3 giorni e schermo che non affatica mi piace molto…

https://youtu.be/OO0Cf2VZzrA?si=RgDf4qfI98w3FRhR

read more

• @giuliocavalli
    Ho letto e capito la lingua italiana , non il sottoscritto tecnologico .
    Se ho capito bene il sottofondo e l'allarme , ogni sia pur piccolo aggeggio elettronico-informatico è in connessione con chi katso gli pare a lui e noi utilizzatori ci attacchiamo .
    Oggi il "nemico" è la cina in questo campo ma ci è utile .
    Non mi pare di aver letto un qualche rimedio o difesa .

KESSIFÀ 🫣

read more

• Thirds install also fast and easy, another X220. It took a lot of annoying bootloader debugging, and I hated every minute of it, but making an automated batch installer for Debian was totally worth it.

read more

• @Perrobe @sapousername non trovo corretto ridurre opinioni e considerazioni politiche di un altro a "livore". Puoi non condividerle, e allora entri nel merito. Ridurle a "livore" (invidia, malanimo, astio) significa ridurle a questione personale e delegittimarle politicamente. È la Santanchè che, per difendersi dalle accuse, invoca l'invidia per i ricchi. Il fatto che Maduro sia un disastro per il Venezuela non significa che l'anarcoliberismo alla Milei con protettorato USA sia una garanzia.

read more
Post suggeriti